PSITTACUS PIENSO MINOR 450 GR

p-4010

4 Elementi

È un alimento completo per specie di taglia media e piccola come Agapornis (inseparabili), Forpus, Conuri, Kakariki, ecc. Non è indicato per i parrocchetti ondulati.

4,50 €

È un alimento completo per specie di taglia media e piccola come Agapornis (inseparabili), Forpus, Conuri, Kakariki, ecc. Non è indicato per i parrocchetti ondulati. Indicato per essere fornito ad animali domestici e riproduttori nelle fasi di inattività riproduttiva.

Formula indicata per specie di piccole e medie dimensioni come inseparabili, kakariki, parrocchetti di medie dimensioni. I mangimi di mantenimento sono quelli indicati per essere forniti agli animali domestici e ai riproduttori nelle fasi di inattività riproduttiva. La specifica composizione di questo mangime e permette di coprire comodamente le esigenze nutrizionali di questo stadio fisiologico. Il consumo giornaliero può variare tra il 10% e il 18% del peso dell'animale a seconda della specie e della temperatura ambientale. Il mangime Psittacus è formulato per costituire il 100% del cibo del pappagallo, sebbene altri alimenti possono essere aggiunti alla dieta (spesso per fornire varietà): tuttavia il mangime Psittacus non dovrebbe scendere al di sotto del 70-80% del totale. Non è consigliabile aggiungere alcun tipo di integratore vitaminico-minerale a quei pappagalli che sono nutriti per la maggior parte della dieta con alimenti Psittacus. Si consiglia di rinnovare il mangime e l'acqua ogni giorno.

Composizione di base PG: 8,0%, GG: 10,0%, FG: 3,0%, Ceneri: 3,6%

prodotti correlati