Ritardi nelle consegne per alcune filiali

Pubblicato da: Pets' House Data: Root Su: mercoledì, marzo 18, 2020 Commento: 0 Visto: 555

Per gestire la situazione contingente determinata dal COVID19, i Vettori si stanno uniformando scrupolosamente alle indicazioni descritte nel decreto DPCM. Ogni vettore sta implementando diverse misure per garantire la sicurezza dei propri addetti al recapito e dei clienti. Le attività operative di ritiro e consegna, pur non fermandosi, sia all'estero sia in quasi tutto il territorio nazionale, potrebbero subire rallentamenti o ritardi rispetto ai normali livelli di servizio.

Possibile sospensione di ritiri e consegne nazionali per chiusura momentanea di alcune filiali.

Non si emetterà alcun rimborso per le spedizioni già ritirate e che presentano un ritardo con la consegna. Solo nel caso in cui le spedizioni dovessero risultare smarrite, in seguito a verifica con il vettore, sarà possibile attivare la pratica assicurativa. Le spedizioni che risulteranno rese o consegnate, anche se con ritardo, non potranno essere in nessun caso rimborsate.

La situazione è in continua evoluzione e sarà suscettibile a possibili variazioni senza preavviso.

Commenti

Lascia il tuo commento