BEAPHAR COLLARE ANTIPULCI GATTO NATURALE

8711231156863

Questo prodotto non è più disponibile

Collare antiparassitario per gatti di tutte le taglie.

Protezione naturale per 4 mesi.

5,50 €

Collare antiparassitario per gatti di tutte le taglie. Copertura per 4 mesi.


Il collare Protezione Naturale contiene estratti di Margosa (o Neem), pianta nota per le sue proprietà di difesa contro le minacce esterne, di azione lenitiva, nonché rinfrescante ed emolliente.


Non appena indossato il collare, gli oli raggiungono il pelo e la cute.


L’uso continuativo del collare assicura una sensazione di fresco e di benessere.


La cute irritata trae sollievo, con riduzione del bisogno di grattarsi.


 



Nuova linea Beaphar Protezione Naturale
 


 


Sicuri insieme


Dalla natura una linea davvero completa – Spot On, Collare, Lozione Spray e Shampoo – che elimina per i nostri animali domestici, specie nei periodi di bella stagione e di gioco all’aperto, il rischio di venire a contatto con ospiti indesiderati quali zanzare, flebotomi, pulci e zecche.?La nuova linea Protezione Naturale Beaphar offre una gamma completa di prodotti di facile applicazione completamente naturali ed in grado di creare un vero e proprio scudo a difesa dell’animale e del suo habitat domestico.La linea Protezione Naturale Beaphar utilizza solo essenze ed oli vegetali estratti da piante come Margosa, Piretro, Eucalipto, Menta e Lavanda, davvero efficaci contro le minacce esterne ed al contempo delicati con il mantello e la cute dell’animale.


 


- Il Piretro vegetale, estratto naturale da una pianta erbacea del genere Chrysanthemum, nota dall’antichità per le sue proprietà di difesa contro le minacce esterne.


- La Margosa (o Neem), albero originario dell’India, ben reputato per la sua azione emolliente, rinfrescante e lenitiva sul mantello e sulla cute, senza alcun effetto nocivo per l’uomo e per l’ambiente.


- La Lavanda. Diffonde un gradevole profumo di fresco e di pulito.


 


Grazie alla sua delicata composizione vegetale, la linea Protezione Naturale Beaphar è particolarmente indicata per soggetti sensibili come cuccioli, cagne in lattazione, animali anziani o convalescenti. Se ne raccomanda l’utilizzo soprattutto sugli animali che vivono in ambienti frequentati da bambini, in modo da evitare ogni contatto con prodotti chimici.?I principi attivi contenuti nella linea Protezione Naturale Beaphar vengono estratti da piante (come l’albero di Margosa o Neem) e fiori (come il Chrysanthemum cinerariaefolium) noti sin dall’antichità per le loro qualità curative e, una volta applicati sull’animale, svolgono anche una importante funzione emolliente, rinfrescante e lenitiva sul mantello e sulla cute, senza alcun effetto nocivo sull’uomo e sull’ambiente.


 


Perché utilizziamo il Piretro


La linea Beaphar Protezione Naturale utilizza essenze ed oli vegetali, principalmente estratti da Margosa e Piretro. Gli effetti lenitivi e repellenti del Neem, proveniente dall’albero di Margosa, sono ben noti. Protezione Naturale si caratterizza poi per l’utilizzo esclusivo del Piretro.?Il Piretro (Chrysanthemum cinerariaefolium) è una pianta erbacea appartenente al genere delle asteracee, di grande utilità nella lotta biologica contro i parassiti. Le sue proprietà erano già note in Cina a partire dal primo secolo dopo Cristo. Il Piretro è un prodotto naturale e non di sintesi, ottenuto dai fiori essiccati, contenente vari principi attivi quali piretrine, olio essenziale, piretrolo, flavonoidi e carotenoidi.Questi principi attivi sono tutti innocui per l’uomo, per gli animali domestici e per l’ambiente. Particolarmente favorevole, inoltre, è il quadro della sicurezza ambientale del Piretro grazie alla sua fotolabilità. Grazie al contenuto di piretrine il Piretro garantisce una rapida azione abbattente, eliminando l’insetto bersaglio e le sue larve.?L’azione sinergica del Piretro unito all’estratto di Margosa garantisce ai nostri amici animali una protezione efficace e sicura Importante: il Piretro può essere chiamato anche piretrina naturale ma mai “piretroide”, quest’ultimo è infatti il termine con cui si indica un gruppo di insetticidi di origine non vegetale che ha struttura chimica simile a quella del Piretro ma proprietà eco tossicologiche molto diverse, in particolare la persistenza degli effetti tossici nel tempo.

prodotti correlati