AMINOSOL B GR 100

90216

2 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Aminosol B liquido del Laboratorio Pagnini è un prodotto liquido da miscelare nell acqua, ad azione disintossicante e ricostituente.

8,30 €

Il prodotto Aminosol B liquido, realizzato dal Laboratorio Pagnini, viene utilizzato quando vi è necessità di disintossicare i propri soggetti in seguito ad una somministrazione di antibiotici necessari in casi di presenza di patologie.

Aminosol B può essere, però, utilizzato anche come ricostituente generale, stimolante il metabolismo generale o dei singoli organi, come il fegato. Inoltre, grazie ai suoi componenti, trova indicazione per correggere condizioni di ipoproteinemia, agevolato anche dall'associazione con la vitamina B12 che rappresenta per l'organismo un utile elemento catalizzatore della sintesi proteica.

Aminosol B contribuisce anche all'emopoiesi, grazie alla presenza al suo interno di acido folico e vitamina B12. E un prodotto che può essere utilizzato in caso di: soggetti alimentati in maniera quantitativamente e qualitativamente insufficiente oppure sottoposti a stress di vario tipo o in accelerata riproduzione; soggetti affetti da malattie debilitanti come verminosi, coccidiosi, enteriti, malattie infettive, o con sindromi emorragiche primitive o secondarie e dopo i trattamenti con antibiotici e chemioterapici.

prodotti correlati