Accettiamo le carte di credito e prepagate dei seguenti circuiti:
La procedura per pagare il tuo ordine tramite la tua Carta di credito o prepagata è facile e sicura. Puoi pagare attraverso due modalità.
Pagamento tramite Paypal
Paypal è uno dei metodi di pagamento più utilizzato in rete ed offre protezione per i propri acquisti.
Scegliendo come metodo di pagamento PayPal, si verrà indirizzati automaticamente su PayPal per completare il pagamento.
L’ordine sarà preso in carico appena verrà verificato il pagamento sul conto PayPal.
Pagamento tramite Stripe
Stripe è uno dei metodi di pagamento più utilizzato in rete ed offre protezione per i propri acquisti.
L’ordine sarà preso in carico appena verrà verificato il pagamento sul conto Stripe.
È possibile pagare anche mediante bonifico bancario anticipato.
Come causale del bonifico dovrà essere riportato necessariamente il numero ordine, data ordine, nome e cognome del cliente che ha effettuato l'ordine in modo da consentirci l'identificazione del cliente.
Gli estremi del conto corrente bancario, a cui effettuare il bonifico, sono
C.C. intestato a: PETS’ HOUSE DI DE LUCA MARIA
IBAN: IT 71 O 02008 39680 000103842901
Banca: Unicredit Banca
Il cliente è tenuto ad effettuare il bonifico entro 2 giorni lavorativi dalla data d'ordine e soprattutto ad inviare copia della distinta del pagamento all'indirizzo email info@pets-house.it .
La spedizione della merce acquistata è subordinata all'effettivo incasso del bonifico, incasso che dovrà avvenire entro un massimo di 5 giorni lavorativi dalla data del bonifico, altrimenti l'ordine effettuato sarà automaticamente annullato.
Scegliendo questa modalità di pagamento, occorre effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay, le cui coordinate verranno fornite alla conferma dell’acquisto.
La ricarica Postepay può essere effettuata presso filiali, ATM e sito web di Poste Italiane, o in alternativa presso ricevitorie Lottomatica o Sisal.
L’accredito della cifra è immediato.
L’ordine sarà preso in carico appena verrà verificato il pagamento sulla nostra carta Postepay.
Puoi scegliere di pagare comodamente in contanti alla consegna del tuo ordine.
Il pagamento sarà effettuato alla consegna direttamente al corriere e prevede un costo aggiuntivo di 5.00 euro, denominato diritto di contrassegno che va sommato al totale dell'ordine a prescindere da eventuali sconti, promozioni e/o offerte in quanto è un costo fisso richiesto dal corriere per il pagamento in contanti.
Questa modalità di pagamento prevede sempre una conferma telefonica per verificare la correttezza dei dati inseriti e pertanto prima della spedizione il cliente sarà contattato telefonicamente da un nostro operatore per concordare la consegna.