zoom_out_map

ROYAL CANIN VETERINARY URINARY S/O CANE 2 KG

Crocchette dietetiche Urinary S/O LP 18 Veterinary Diet per supportare a livello nutrizionale i cani con affezioni alle basse vie urinarie, favorendo la dissoluzione dei calcoli di struvite
20,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

I cani che presentano affezioni alle basse vie urinarie devono avere una dieta che supporti a livello nutrizionale la salute degli organi dell'apparato urinario. Nei cani queste affezioni possono provocare la formazione di calcoli renali (tra cui struvite e ossalato di calcio). ROYAL CANIN URINARY S/O LP 18 è stato studiato appositamente per supportare il trattamento di queste problematiche e aiuta a dissolvere i calcoli e i cristalli di struvite. Inoltre può essere impiegato come misura di prevenzione da calcoli o come trattamento in caso di cistite batterica.
Royal Canin Veterinary Diet - Urinary S/O LP 18 inoltre può contribuire a ridurre il valore di RSS, e quindi contrastare la cristallizzazione e al contempo favorire l'aumento di volume delle urine.

Avvertenze:
La scelta di un alimento dietetico può supportare a livello nutrizionale la gestione di determinate problematiche di salute del cane o del gatto. Si raccomanda di chiedere sempre il parere di un medico veterinario prima di decidere di somministrare un alimento dietetico, oppure prima di estenderne il periodo di impiego. In caso di peggioramento dello stato di salute dell animale, rivolgersi immediatamente al proprio medico veterinario di fiducia.

Questo alimento dietetico è indicato in caso di:
dissoluzione di cristalli / calcoli di struvite
cistite batterica
prevenzione degli ossalati di calcio
prevenzione dei calcoli di struvite

Caratteristiche specifiche del prodotto:
aiuta la dissoluzione dei calcoli di struvite
può contribuire all'aumento del volume delle urine: per aiutare a contrastare la formazione di struvite e/o ossalato di calcio
a basso livello di RSS: può favorire la sottosaturazione dell'ambiente urinario, aiutando a contrastare la cristallizzazione spontanea di struvite e ossalato di calcio
basso contenuto di magnesio: il magnesio è un componente essenziale dei calcoli di struvite (fosfato ammonio magnesiaco)
Durata della somministrazione:
Il produttore raccomanda di somministrare l'alimento dietetico per 5 12 settimane, fino alla dissoluzione dei cristalli/calcoli. In caso di infezione alle vie urinarie, la somministrazione andrebbe prolungata per almeno un mese dal primo esame negativo.


Ulteriori informazioni:
durante la malattia, si raccomanda di somministrare esclusivamente URINARY S/O, poiché altrimenti l'efficacia del prodotto potrebbe risultare ridotta.

Componenti:
riso, farina di mais, grasso animale, proteine del pollame (essiccate), glutine del mais, minerali, proteina animale (idrolizzata), fibre vegetali, olio di soia, olio di pesce, frutto-oligosaccaridi, mono e digliceridi dell'acido palmitico con esteri citrici dell'acido stearico, estratto di fiori di calendula (fonte di luteina).
Fonti di proteine: proteina essiccata del pollame e proteina di origine animale idrolizzata
Additivi (per kg):
vitamina A (15.500 UI/kg), vitamina D3 (1.000 UI/kg), ferro (44 mg/kg), iodio (4,4 mg/kg), rame (13 mg/kg), manganese (57 mg/kg), zinco (147 mg/kg), selenio (0,06 mg/kg), zolfo (0,5%), acidificante delle urine: solfato di calcio (0,88%)

Additivi tecnologici:

Conservanti - antiossidanti.

Componenti analitici

Proteine gregge 18.0 %
Grassi greggi 17.0 %
Fibre grezze 2.2 %
Ceneri gregge 6.5 %
Calcio 0.5 %
Fosforo 0.5 %
Magnesio 0.04 %
Cloruro 2.14 g
Potassio 0.8 %
Sodio 1.1 %
Acidi grassi Omega 3 0.63 %
Acidi grassi Omega 6 3.59 %
Taurina 0.21 g
Zinco 17.0 mg
Vitamina A 1700.0 IU
Vitamina E (Tocoferoli) 61.0 mg
Energia metabolizzabile 388.0 kcal
Fibre alimentari 5.7 g
Acidi grassi EPA / DHA 0.21 g

Riferimento

3182550711036

In magazzino

4 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: