zoom_out_map

ADVANCE DOG HYPOALLERGENIC VETERINARY DIETS 2,5 KG

L alimento Advance Veterinary Diets Hypoallergenic è perfettamente adattato per quei cani con allergie ed intolleranze alimentary.
26,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

L alimento Advance Veterinary Diets Hypoallergenic è perfettamente adattato per quei cani con allergie ed intolleranze alimentary.

Questo cibo aiuta a ridurre i problemi di intolleranaza a diversi ingredienti e nutrienti, quelli che si trovano più comunemente negli alimenti per cani. Per questo motivo è prodotto con fonti di proteine e carboidrati selezionati, che quasi non sono in possesso di un potenziale antigienico; per questo motivo riducono o eliminano le reazioni allergiche alimentari.

Advance Veterinary Diets Hypoallergenic è un alimento altamente digeribile, fattore molto importante per quei cani che soffrono di enteropatie e problemi gastrointestinali connessi a problema di allergie o intolleranze alimentari.

L alimento Advance Veterinary Diets Hypoallergenic è indicato per cani che possono soffrire di :

-Insufficienza pancreatica esocrina
-Dermatiti associate con allergie alimentari
-Malattie infiammatorie dell intestino
-Gastrointeriti associate con allergie alimentary
-Enteropatia dovuta a perdita di proteine
-Linfangectasia intestinale
-Cattivo assorbimento
-Iperlipidemia
-Gastriti

Principali caratteristiche dell alimento Advance Hypoallergenic:

-Prodotto con un unica fonte di carboidrati, amido di mais, libero dal residuo proteico; e che previene le reazioni allergiche dovute alle proteine derivanti dai cereali.

-100% proteina idrolizzata. Proteina di soia idrolizzata come fonte principale di proteina. Previene le reazioni allergiche causate da proteine dal peso molecolare elevato, superando la soglia antigenica.

-Advance Hypoallergenic è un alimento altamente digeribile, prodotto per favorire la digestione per quei cani con enteropatie e problema gastrointestinali.

-Contiene una fonte di acidi grassi che migliorano la digeribilità e l assorbimento di grassi, essendo velocemente utilizzabile per il suo utilizzo.

Ingredienti
Amido vegetale purificato, proteina vegetale idrolizzata, proteine animali, grassa animal-acetosa di coccocellulosa, fosfato monocalcico, fibra fermentabile purificata, cloruro potassico, olio di colza e sale. Fonte di proteina : proteína di soia idrolizzata e proteine animali idrolizzate. Fonte di carboidrati : amido di mais purificato.
Valori nutrizionali
Vitamina A (27.000 UI/kg), vitamina D (1.800 IU/kg), vitamina E (315 mg/kg), solfato ferroso monoidratado (350 mg/kg), ioduro di potassio (2,6 mg/kg), sulfato di rame pentaidratado (46 mg/kg), solfato manganoso monoidratado (169 mg/kg), solfato di zinco monoidratado (549 mg/kg), selenito di sodio (0,33 mg/kg). Con antiossidanti.

Riferimento

diet510p

In magazzino

1 Articolo

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: