PORTA SEPPIA ESTERNO

1300000000208

35 Elementi

Portaseppia senza posatoio in plastica bianca, realizzato da 2GR, va inserito internamente alla gabbia e fissato alle sbarre grazie ad appositi ganci che vanno ad incastro tra le sbarre.

0,55 €

Il portaseppia senza posatoio della 2GR è realizzato in plastica bianca. Va installato internamente alla gabbia, poichè presente due alette laterali, opportunamente sagomate, che permettono il fissaggio, garantendo così la stabilità dell'osso di seppia, evitando che possa cadere quando gli uccelli lo beccano.

Questo portaseppia è molto pratico, poichè occupa pochissimo spazio, pertanto,i non riduce lo spazio vitale e lo spazio per il volo all'interno della gabbia.

Inoltre, la conformazione di questo portaseppia consente di somministrare anche ossi di seppia di medie e grandi dimensioni, Tuttavia, è consigliabile non somministrare mai l'osso di seppia intero, ma sempre in piccoli pezzi, in modo che possa essere sempre pulito e privo di sporco (come le feci degli uccelli).

Se possibile, per agevolare gli uccelli, posizionare il portaseppia in prossimità di un posatoio o, eventualmente, posizionare subito sotto al portaseppia un posatoio in plastica da 5 cm in modo da creare un punto di appoggio specifico.

prodotti correlati