ORLUX HANDMIX 500 GR PAPPA DA IMBECCO

5682

Questo prodotto non è più disponibile

Orlux Handmix è un pastone completo per imbecco da utilizzare durante l'allevamento a mano o quando si ritrovano nidiacei di uccelli selvatici. Ai pullus il prodotto va somministrato con una piccola siringa.

12,80 €

La pappa da imbecco Orlux Handmix è un alimento per imbecco completo ed equilibrato per l'allevamento e lo svezzamento dei pulli da nido, consigliato per ottenere risultati professionali in allevamento.

Orlux Handmix è un pastone per imbecco indispendabili per chi alleva uccelli da gabbia e voliera che necessitano di imbecco soprattutto nei primi giorni di vita, grazie alla sua particolare composizione, bilanciata e ricca di vitamine ed oligoelementi, risulta molto utile anche come integrazione al normale pastoncino per migliorarne la qualità le proprità nutrizionali.

Grazie alla presenza di Lactobacilli ed enzimi che favoriscono la digestione, incrementano le difese immunitarie e migliorano l'assimilazione delle sostante nutritive, Orlux Handmix garantisce una crescita ottimale dei novelli, una facile muta e migliori risultati alle esposizioni e pertanto è consigliato soprattutto per quei uccelli che presentano uno stato fisico debilitato.

Orlux Handmix può essere utilizzato anche per i nidiacei di uccelli selvatici caduti dal nido e ritrovati.

Come preparare la Pappa da Imbecco Orlux Handmix

Mescolare Orlux Handmix in acqua calda nelle quantità indicata nella tabella seguente.
Mescolare energicamente e lasciare riposare per circa 1 minuto. Una preparazione corretta avrà l'aspetto di una pappa oleosa.
Lasciare raffreddare la pappa così ottenuto fino al raggiungimento di una temperatura di 39 C, prima di somministrare mescolate nuovamente in modo vigoroso per mantenere omogenea la pappa.
Per la somministrazione della pappa da imbecco Orlux Handmix si consiglia di utilizzare un'apposita sonda da imbecco o una siringa munita di ago da imbecco. Si consiglia di mantenere sempre ben pulita la siringa o la sonda da imbecco e di preparare Orlux Handmix al momento dell'imbeccata in quantità tale da consumare il preparato in modo da somministrare l'alimento sempre fresco e limitare al minimo gli sprechi.

La confezione è da 500 grammi.

prodotti correlati