NUTRIBIRD A19 800 GR PAPPA DA IMBECCO

5410340220122

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

La Pappa da imbecco Nutribird A19 è specificamente studiata per l'allevamento a mano di pappagalli di taglia medio-grande come Cenerini, Are, Amazzoni ed Ecletti, con un alto tenore di grassi e di proteine.

13,50 €

La pappa da imbecco NutriBird A19 è un alimento specifico per l'allevamento allo stecco di pappagalli di taglia medio-grande come ad esempio Are, Amazzoni, Ecletti e Cenerini, studiato e prodotto per consentire una crescita ottimale dei giovani pappagalli.


NutriBird A19 presenta una formula ben bilanciata, con un buon apporto di grassi e soprattutto di proteine (circa il 19%) per garantire un crescita e uno sviluppo ottimale grazie anche alla presenza lactobacilli e prebiotici (FOS+MOS) che favoriscono nel gozzo e nell'intestino del pappagallo lo sviluppo la flora batterica benefica per un aumento naturale delle difese immunitarie e una migliore assimilazione delle sostanze nutritive contenute nella formula da imbecco Nutri Bird A19.


Come preparare la Pappa da Imbecco NutriBird A19



  1. Mescolare NutriBird a19 in acqua calda nelle quantità indicata nella tabella seguente.
  2. Mescolare energicamente e lasciare riposare per circa 1 minuto. Una preparazione corretta avrà l'aspetto di una pappa oleosa.
  3. Lasciare raffreddare la pappa così ottenuto fino al raggiungimento di una temperatura di 39°C, prima di somministrare mescolate nuovamente in modo vigoroso per mantenere omogenea la pappa.

Consigli per una preparazione ottimale della pappa da imbecco A19



  1. Per evitare contaminazioni della pappa si consiglia di utilizzare sempre un recipiente perfettamente pulito e disinfettato.
  2. Si consiglia di utilizzare acqua bollita o in bottiglia per uso alimentare poichè l'acqua corrente potrebbe contenere pericolosi batteri e aggiunta di cloro.
  3. Prima dell'imbecco e anche alla fine, pulire e disinfettare sempre la siringa da imbecco o la sonda da imbecco utilizzata.
  4. Si consiglia di preparare la pappa da imbecco NutriBird A19 al momento dell'imbeccata in quantità tale da consumare il preparato in modo da somministrare l'alimento sempre fresco e limitare al minimo gli sprechi.

Età pappagalloQuantità A19Acqua
Schiusa – 2° giorno1 parte6 parti
2° giorno - 3° giorno1 parte5 parti
3° giorno - 4° giorno1 parte4 parti
4° giorno - 5° giorno1 parte3 parti
5° giorno - svezzamento1 parte2 - 2,5 parti

prodotti correlati