zoom_out_map

MONGE MINI ADULT AGNELLO E RISO 800 GR

Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate è il cibo secco quality super premium formulato per i cani adulti di taglia piccola.
5,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate è il cibo secco di quality super premium dedicato al benessere dei cani adulti di taglia piccola. Monge ha elaborato questa speciale formulazione a base di agnello, riso e patate con l’intenzione di soddisfare l’esemplare adulto di piccola taglia sia a livello nutrizionale che sotto il profilo del benessere generale dell’organismo. Detto in altri termini, Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate è l’alimento ultra digeribile e tollerabile adatto ai denti e alle mandibole dei piccoli amici di zampa. Le proteine nobili dell’agnello, il riso e le patate si legano a speciali complessi integrativi: i prebiotici naturali (xilo oligosaccaridi) per la salute enterica; l’estratto di carciofo, echinacea, origano e aglio per donare sostegno alle difese immunitarie naturali e alla funzionalità del fegato; acidi grassi essenziali e antiossidanti per un’azione anti-age e per donare elasticità e brillantezza a pelle e pelo. Le crocchette Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate sono ideali per stimolare la corretta masticazione dei cani adulti di taglia piccola.



Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate: prezzo



In termini di prezzoMonge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate viene proposto in diverse varianti e soluzioni assolutamente convenienti. Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate da 800 g, Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate da 2,5 Kg e Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate da 7,5 Kg sono le sorprendenti proposte Monge. Grammi e chilogrammi di assoluta bontà a un prezzo tutto da scoprire!



Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate: ingredienti



Agnello (fresco 10%, disidratato 30%), riso, concentrato proteico di patate, granturco, polpa di barbabietola, lievito di birra (fonte di M.O.S. e vitamina B12), proteine animali idrolizzate, grasso animale (olio di pollo contenuto in grassi 99,5%, conservato con antiossidanti naturali), cartilagine idrolizzata (fonte di condroitina solfato), crostacei idrolizzati (fonte di glucosamina), metil sulfonil metano, X.O.S. (Xylo - oligosaccaridi 3 g/kg), idrolizzato di lievito (M.O.S.), yucca schidigera, spirulina, radice di echinacea, origano, aglio essiccato in polvere.



Monge Natural Mini Adult Agnello, Riso e Patate: suggerimenti



L’alimento secco a base di agnello, riso e patate Monge Natural Mini è indicato per cani adulti di taglia piccola. Somministrabile come tale oppure appena bagnato con acqua tiepida, il cibo secco targato Monge deve essere elargito in base alle specifiche esigenze del soggetto, pur mantenendo una determinata attenzione alle dosi giornaliere consigliate nella seguente tabella descrittiva: 



Peso

animale
Grammi al dì:

ridotta attività fisica
Grammi al dì:

normale attività fisica
Grammi al dì:

elevata attività fisica
2 Kg45 g55 g67 g
3 Kg61 g75 g91 g
5 Kg

Riferimento

800947001153

In magazzino

16 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: