Nuovo
PULVOGEL POLVERE ASSORBENTE DISODORIZZANTE 500 ML

PULVOGEL POLVERE ASSORBENTE DISODORIZZANTE 500 ML

vr083

22 Elementi

POLVERE ASSORBENTE DISODORIZZANTE

12,00 €

RACCOGLIE E DECONTAMINA SVERSI E DEIEZIONI

Prodotto in polvere che una volta entrato in contatto con gli sversi o le deiezioni, innesca una reazione di reticolazione che nel volgere di pochi secondi trasforma la fase liquida in gelatinosa colorata. Acqua e liquidi organici vengono velocemente assorbiti e trasformati in gel per una facile raccolta e smaltimento. Speciali principi attivi consentono di cancellare le esalazioni dei cattivi odori che, uniti alla presenza di uno specifico principio igienizzante, conferiscono anche una maggiore igiene. Gelifica lo sverso in tempi rapidi Si localizza con buona visibilità Attenua e cancella i cattivi odori Urine, sangue, feci liquide, vomito, acqua, alimenti liquidi

Indispensabile per unità mobili di pronto soccorso, ospedali, case di cura, ricoveri, ospizi, cliniche veterinarie, negozi di animali, supermercati, asili, autolinee, aliscafi, traghetti, trasporto animali ecc.

MODALITA' D'USO: Spargere la povere sullo sverso e attendere che si formi il gel. Raccogliere.1 Kg è sufficiente per assorbire oltre 100 Kg di sverso. La salinità delle deiezioni può pregiudicare i dosaggi e i tempi di assorbimento. Attendere qualche minuto che si formi il gel e quindi raccogliere con mezzi meccanici.

prodotti correlati