BEAPHAR SPOT ON CANE PICCOLO -15 KG

3875

Questo prodotto non è più disponibile

Antiparassitario naturale Beaphar Spot On per cane, con estratti di Neem e di Piretro. Disponibile per cuccioli e cani adulti, di diverse taglie, in confezioni da 3 pipette e in confezione da 6 per cani di taglia gigante.

11,90 €

Beaphar Spot on per cani è la soluzione naturale al problema dei parassiti e flebotomi. La sua azione di difesa da pulci, zecche e zanzare, è unica e naturale grazie agli estratti di Neem e di Piretro: due piante note per le molteplici proprietà, tra cui, protezione e difesa contro le minacce esterne (essenze sgradite a parassiti e insetti), azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente. 



 



CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO:




  • estratto di Neem, albero originario dell’India, pianta nota per la sua azione lenitiva, rinfrescante ed emolliente sul mantello e sulla cute, senza alcun effetto nocivo sull’uomo e sull’ambiente;
  • piretro vegetale, estratto naturale dai fiori di Chrysanthemum cinerariaefolium, noto fin dall’antichità per le sue proprietà di difesa contro le minacce esterne (essenze sgradite a parassiti e insetti).


 



Il prodotto è disponibile per:




  • cuccioli: indicato fino a 3 mesi d& 39;età per cani cuccioli di ogni taglia, in confezione da 3 pipette;
  • small: indicato per cani entro i 15 kg, oltre i 3 mesi di età, in confezione da 3 pipette;
  • medium: indicato per cani da 15 a 30 kg, oltre i 3 mesi di età, in confezione da 3 pipette;
  • large: indicato per cani oltre i 30 kg, oltre i 3 mesi di età, confezione da 6 pipette.




Consigli d’utilizzo:




  • cuccioli: per un cucciolo utilizzare uno Spot On da 1 ml ogni 4 settimane;
  • small: per un cane con peso inferiore a 15 kg utilizzare uno Spot On da 1 ml ogni 4 settimane;
  • medium: per un cane con peso compreso tra 15 e 30 kg utilizzare uno Spot On da 2 ml ogni 4 settimane,
  • large: per un cane con peso superiore ai 30 kg utilizzare due Spot On da 2 ml ogni 4 settimane.




Aprire la confezione all’estremità superiore e applicare il contenuto sul collo del vostro cane, preferibilmente nelle ore serali. Non utilizzare su cani malati o convalescenti o con lesioni cutanee estese. Evitare il contatto con gli occhi e il muso degli animali.In caso di contatto con gli occhi, lavare subito con acqua abbondante. In caso, di irritazione persistente consultare un veterinario. Prodotto per uso esterno, lavare le mani dopo l& 39;uso e non ingerire. Conservare lontano dalla portata dei bambini e a temperatura non superiore a 25° C.





Non appena applicate le gocce, gli oli raggiungono il pelo e la cute dell& 39;animale, ma il prodotto raggiunge il suo picco di efficacia dopo un paio di giorni.


prodotti correlati