zoom_out_map

REPULSIVO DA INTERNO E ESTERNO GATTO 650 ML

Repulsivo per gatti da interno ed esterno. Capacità 650 ml. Ingredienti derivati da agricoltura biologica.
7,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

REPULSIVO DA INTERNO ED ESTERNO PER GATTI FRANCODEX vi permette di allontanare i gatti dai luoghi che volete proteggere. Contribuisce a preservare il vostro ambiente interno ed esterno dalle degradazioni causate da gatti (porte, muri, griglie, ruote dei veicoli, mobili interni ed esterni...). Inoltre, rilascia un gradevole profumo di agrumi e lavanda.

COMPOSIZIONE:
Acqua floreale di lavanda*, oli essenziali di verbena esotica e lemongrass, geraniolo (CAS N 106-24-1) 0,2% (m/m), estratto di margosa (CAS N 84696-25-3) 0,1% (m/m).
*ingrediente da agricoltura biologica

Agitare prima dell'uso, polverizzare il prodotto sulle zone da proteggere in maniera che l'odore del prodotto diventi dominante. Rinnovare la polverizzazione tutti i giorni per 15 giorni, in seguito, una volta a settimana per mantenere una protezione durevole.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Contiene olio essenziale di verbena esotica (Litsea Cubeba oil 68855-99-2), olio essenziale di lemongrass (Lemongrass oil West India 8007-02-1). Può produrre una reazione allergica. Tenere lontano dalla luce, fuori dalla portata dei bambini e lontano da cibi e bevande, inclusi cibi e bevande per animali domestici. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Non utilizzare per scopi diversi da quelli per i quali il prodotto è destinato. Conservare nell'imballaggio originale. Smaltire gli imballaggi vuoti nella discarica. Utilizzare i biocidi con cura e, se necessario, con una protezione adeguata.

Riferimento

fr179306

In magazzino

3 Articoli

Marca

3 altri prodotti nella stessa categoria: