UOVA ARTEMIE 2 GR

733809000710

Questo prodotto non è più disponibile

Artemia Per gli avannotti di tutte le specie i naupli di Artemia sono una gradita e preziosa leccornia.

2,30 €

Artemia Per gli avannotti di tutte le specie i naupli di Artemia sono una gradita e preziosa leccornia. Anche pesci adulti come anche molti coralli ed invertebrati mangiano volentieri sia naupli che gamberetti vivi di Artemia.



Consigli:



Per la preparazione dell& 39;acqua si consiglia di usare sale marino. Gli oligoelementi e i preziosi sali minerali contenuti nel sale marino possono in questo modo raggiungere, tramite l& 39;Artemia salina, i pesci e gli invertebrati. Per vitaminizzare l& 39;Artemia mettere 30 - 60 minuti prima di prelevare i naupli, per ogni litro d& 39;acqua due volte alla settimana 50 gocce o un cucchiaio da caffè di Sera Fishtamin nel contenitore di schiusa areando leggermente. L& 39;illuminazione va spenta.



Come mangime di allevamento dei naupli di Artemia è indicato il Sera Micron (a partire dal 3° giorno). Per farli crescere è importante ridurre l& 39;areazione, tenere pochi naupli nel contenitore e installare una forte illuminazione dall& 39;alto.




  • Concentrazione salina ottimale: 30 - 60 g/l
  • Temperatura ottimale dell& 39;acqua: 27°C
  • pH 8,1 - 8,3
  • Concentrazione massima di uova: 1,5 - 2 g/l
  • Illuminazione almeno 2000 lux


Il barattolo chiuso e conservato ad una temperatura tra 5 e 10°C si mantiene inalterato almeno per un anno a partire dalla data di acquisto. Dopo l& 39;apertura il barattolo deve essere conservato in un luogo perfettamente asciutto.



Si consiglia di prelevare dal barattolo la razione per alcuni giorni e di conservare e di conservarla in un altro recipiente in modo da evitare un& 39;apertura troppo frequente del barattolo.


prodotti correlati