FORBID CANI COPROFAGIA 50 GR

906990508

2 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Tende a modificare l atteggiamento comportamentale del soggetto, disabituandolo gradualmente dall ingestione delle feci.

13,50 €

Candioli è oggi un' azienda all avanguardia a fianco del veterinario nella cura degli animali da compagnia.
I prodotti (nutraceutici e specialità) sono frutto di ricerca e sviluppo interni e si pongono al vertice delle gamme di riferimento per innovazione e qualità.
Candioli inoltre vanta una presenza di lunga tradizione nel campo dei Cavalli Atleti e si pone oggi all avanguardia con una linea di prodotti nutrizionali che supportano la performance dei Cavalli.


Tende a modificare l atteggiamento comportamentale del soggetto, disabituandolo gradualmente dall ingestione delle feci.
Le sostanze contenute in Forbid rendono inoltre le feci totalmente sgradevoli anche ad una parziale assunzione. Durante i trattamenti antiparassitari evita la reinfestazione impedendo la riassunzione delle uova dei parassiti tramite il materiale fecale.


USO


Miscelare nel cibo per almeno 15 giorni alle seguenti dosi giornaliere:


Gatti e cani di taglia piccola: 1/2 cucchiaino al giorno
Cani di taglia media: 1 cucchiaino al giorno
Cani di taglia grande: 2 cucchiaini al giorno



Se l'animale affetto da coprofagia condivide lo stesso ambiente con altri cani o gatti estendere il trattamento conForbid anche a questi soggetti, così da impedire l'assunzione di feci altrui.

COMPOSIZIONE


Cereali e prodotti derivati, Glutammato di Calcio, Vitamine.
Umidità 12,0% - Proteina grezza 22,0% - Oli e Grassi grezzi 1,0% - Ceneri grezze 9,0% - Ceneri insolubili in HCl 2,5 % - Fibra Grezza 3,0%.

prodotti correlati