ANTI MYCOSIS GR 100

6194

Questo prodotto non è più disponibile

Antimicotico, antibatterico e pro-biotico.

11,00 €

Anti mycosis è una combinazione sinergica di acidi organici antimicotici associati con minerali e microsali creando così una formula ideale che rappresenta eccellenti livelli di calcio e fosforo solubili e disponibili immediatamente per gli uccelli.

Il prodotto è stato ideato per proteggere l'intestino degli uccelli da batteri, funghi, micosi digestive e respiratorie, coli, salmonella, e pseudomonas. Ha anche funzione disinfettante per le zampe e per il piumaggio. Supporta una eccellente flora intestinale e riduce le forme diarroiche, migliora l'indice di accrescimento promuovendoe facilitando la digestione degli animali. Aumenta anche l'indice di schiusa delle uova, e la percentuale di sopravvivenza degli uccelli. Migliora la tonicità dei soggetti grazie all'azione del probiotico.

COMPOSIZIONE: Ph, Ca, Na, Mg, Cu, Fe, Mn, Zh, Acido ascorbico, acido sorbico.

DOSI E MODALITA' DI IMPIEGO CONSIGLIATE: come preventivo in acqua da bere 3 ml per litro per 5 giorni. In situazioni critiche o curative fornire 5 ml per litro di acqua per 6/8 giorni in aggiunta può essere usato nell'acqua del bagno in ragione di 2 ml per litro d'acqua.

Per usi continuati e prolungati, fornire da 1 a 1,5 ml ml nell'acqua da bere; può essere usato nell'acqua per la germinazione dei semi in ragione di 1,5 ml per litro ed in caso di semi con possibilità di carica micotica molto alta si consiglia di aumentare la dose a 3 ml per litro.

N.B: 1 ml = circa 20 gocce (si raccomanda di rispettare le dosi consigliate)

CONSERVAZIONE: conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto.

Disponibile nei formati da 100 gr

prodotti correlati