Pets’ House spedisce in tutto il territorio italiano, isole comprese.

Per garantire un servizio veloce e professionale tutte le spedizioni vengono effettuate mediante Corriere Espresso GLS, dal Lunedì al Venerdì, festivi esclusi.

TEMPI DI CONSEGNA

Il tempo di elaborazione e preparazione dell’ordine è di circa 1-2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo alla ricezione dell’ordine, durante il quale gli ordine pervenuti vengono elaborati e preparati per la spedizione.

Il tempo di consegna dell’ordine, una volta elaborato ed affidato al corriere, è di circa 1-4 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale e di circa 1-5 giorni lavorativi per le isole e le zone disagiate.

Per chiarezza si precisa che i tempi di consegna indicati sono orientativi e che a causa di eventi straordinari, anche non dipendenti direttamente da Pets’ House (Esempio: neve, scioperi, ecc), possono verificarsi eccezionalmente dei ritardi sulla consegna. In questa eccezionale ipotesi il nostro servizio di assistenza è a completa disposizione di tutti i clienti.

ARTICOLI DISPONIBILI: SPEDIZIONE IMMEDIATA

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.
Durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o feste nazionali le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Di seguito il prospetto sintetico dei costi di spedizione:

CON CORRIERE GLS

LA SPEDIZIONE E' GRATIS FINO AD UN MAX DI 25 KG PER GLI ORDINI SUPERIORI A 79,00€.

DOPODICHE' ALL'AUMENTARE DEL PESO BISOGNA AUMENTARE IL VALORE DEL CARRELLO PER USUFRUIRE DELLA SPEDIZIONE GRATUITA COME INDICATO NELLA TABELLA SOTTOSTANTE.

IN TUTTA ITALIA

Peso/volume
dell'imballo
Costo Spedizione Spedizione
GRATIS
FINO A 1 KG € 5,90 da € 79.00
1 KG FINO A 3 KG € 6,50 da € 79.00
3 KG FINO A 5 KG € 7,90 da € 79.00
5 KG FINO A 10 KG € 9,50 da € 79.00
10 KG FINO A 25 KG € 13,50 da € 79.00
25 KG FINO A 35 KG € 14,50 da € 99.00
35 KG FINO A 50 KG € 19,50 da € 169.00
50 KG FINO A 75 KG € 27,00 da € 249.00
75 KG FINO A 100 KG € 34,50 da € 399.00
OLTRE 100 KG € 34,50 + € 3,50 ogni 10 KG  

 NAPOLI E PROVINCIA

Peso/volume
dell'imballo
Costo Spedizione Spedizione
GRATIS
FINO A 1 KG € 5,90 da € 79.00
1 KG FINO A 25 KG € 7,90 da € 79.00
25 KG FINO A 35 KG € 10,50 da € 79.00
35 KG FINO A 50 KG € 10,50 da € 79.00
50 KG FINO A 75 KG € 16,50 da € 99.00
75 KG FINO A 100 KG € 16,50 da € 249.00
100 KG FINO A 150 KG € 24,50 da € 399.00
OLTRE 100 KG € 24,50 + € 8,20 ogni 50 KG  

 

SARDEGNA

Peso/volume
dell'imballo
Costo Spedizione Spedizione
GRATIS


 FINO A 1 KG € 7,50 da € 79.00 
1 KG FINO A 3 KG € 8,50 da € 79.00 
3 KG FINO A 5 KG € 9,90 da € 79.00
5 KG FINO A 10 KG € 12,50 da € 79.00
10 KG FINO A 25 KG € 16,90 da € 79.00 
25 KG FINO A 35 KG € 18,50 da € 99.00
35 KG FINO A 50 KG € 25,90 da € 169.00
50 KG FINO A 75 KG € 34,90 da € 249.00 
75 KG FINO A 100 KG € 43,50 da € 399.00
OLTRE 100 KG € 43,50+ € 4,10 ogni 10 KG  

 

VENEZIA E ISOLE MINORI
Le spedizioni verso Venezia e isole minori comportano un supplemento di € 11,00 ogni 100 KG.

*Spedizione Gratuita oltre 79,00€ con peso massimo di 25kg

La spedizione è offerta GRATIS per clienti registrati in tutto il territorio italiano, isole comprese (eccetto il supplemento per Venezia e isole minori pari ad € 11,00 ogni 100 KG), mentre per la Sardegna viene scontato il costo della spedizione nazionale.

 

SPEDIZIONE ASSICURATA

Pets' House non è responsabile di eventuali furti e danni derivanti dal trasporto. È possibile al momento dell’ordinazione decidere di assicurare la propria spedizione, pagando un supplemento di € 5,00 per ordini fino a € 1.500,00 con il corriere GLS.

Nel caso di spedizione assicurata si è al sicuro da furti e danni derivanti dal trasporto e si è rimborsati del valore della merce escluse le spese di spedizione. Ricordiamo che il cliente è tenuto a verificare al momento del ricevimento della merce il buono stato dell’imballo, contestando immediatamente la spedizione e/o la consegna nel caso esso non risulti integro o in buono stato ed apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto. Successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento.

COME VIENE CALCOLATO IL COSTO DI SPEDIZIONE

Il costo della spedizione viene calcolato automaticamente durante la procedura d’ordine in base al peso finale e al volume di ingombro.

Il peso/volume da cui deriva il costo di spedizione viene calcolato globalmente, ovvero considerando il peso e il volume dei prodotti, dell'imballaggio e delle relative protezioni aggiuntive.

Il costo di spedizione comprende sia il costo dell’imballaggio che il costo di elaborazione dell’ordine.

CONSEGNA

Il corriere consegna da lunedì al venerdì tra le ore 9:00 e le ore 19:00.

Non è possibile scegliere l’orario o il giorno di consegna, quindi si consiglia di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno nei giorni feriali e durante gli orari di consegna.

Se il corriere non trova nessuno all'indirizzo fornito, effettua un secondo tentativo di consegna. Dopodiché il pacco sarà conservato presso il deposito più vicino, indicato sull'avviso che il corriere stesso lascerà fuori dalla porta.

Il cliente quindi potrà contattare il corriere per ritirare il pacco presso il suo deposito oppure richiedere, direttamente a noi, la riconsegna concordando la data, in tal caso sarà addebitato un costo aggiuntivo di riconsegna da pagare direttamente al corriere a prescindere dalla modalità di pagamento dell’ordine.

 

COME SEGUIRE LO STATO DELL’ORDINE E DELLA SPEDIZIONE

Quando un cliente effettua un’ordine, al termine della procedura di acquisto riceve una e-mail di conferma nella quale è riportato il riepilogo dell’ordine con le relative quantità acquistate.

Inoltre effettuando il login (per gli utenti registrati) ed entrando nella propria area privata, il cliente potrà visionare in tempo reale lo stato di elaborazione del proprio ordine, dalla preparazione alla spedizione.

Inoltre quando l’ordine viene elaborato ed affidato al Corriere per la consegna, il nostro centro di assistenza provvederà ad avvisare, per mezzo e-mail, il cliente dell’avvenuta spedizione e soprattutto fornirà il CODICE DI TRACCIAMENTO attraverso il quale sarà possibile, direttamente dal sito del Corriere Espresso GLS , oppure cliccando direttamente sul link sottostante, tracciare la spedizione e rintracciare in tempo reale la posizione del pacco.

Per rintracciare la spedizione cliccare sul link  in basso