zoom_out_map

ADVANCE DOG RENAL VETERINARY DIETS 3 KG

Le crocchette per cani adulti Advance Veterinary Diets Renal rappresentano un alimento dietetico completo, particolarmente indicato per rafforzare il funzionamento dei reni in caso di insufficienza renale cronica
24,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Le crocchette per cani Advance Veterinary Diets Renal rappresentano un alimento dietetico completo, con un limitato livello proteine, ma di alta qualità, particolarmente indicato per rafforzare il funzionamento dei reni in caso di insufficienza renale cronica.

Il ridotto contenuto di fosforo aiuta, infatti, a rallentare la progressione dell insufficienza renale, mentre la presenza di fibre solubili riduce del 14% l escrezione renale di azoto.

Grazie al moderato apporto di proteine e sodio, Advance Veterinary Diets Renal favorisce la corretta funzionalità renale e mantiene in forze la muscolatura di Fido. Il pH neutro aiuta inoltre a prevenire la formazione di calcoli di ossalato.

INGREDIENTI:
Mais, riso, grassi animali, stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, uova disidratate, proteine di mais, proteine animali idrolizzate, zucchero, polpa di barbabietola, olio di pesce, fibre vegetali, carbonato di calcio, siero di latte dolce in polvere, caseinato, fibra vegetale purificata, inulina, citrato di potassio, cloruro di potassio, sale, ossido di magnesio, Fonti di proteine: uova disidratate, proteine di mais, proteine animali idrolizzate, caseinato di sodio, siero di latte dolce in polvere.

TENORI ANALITICI:
Proteine grezze 14.5%, Oli e Grassi grezzi 17.5%, Fibra grezza 3%, Materia inorganica 4.5%, Calcio 0.8%, Fosforo 0.3%, Potassio 0.6%, Sodio 0.25%,Omega-3 0.5%, Omega-6 2.8%.

ADDITIVI NUTRIZIONALI:
Vitamina A 27000 UI, Vitamina D3 1800 UI, Vitamina E 600mg, L-Carnitina 250 mg.

Riferimento

diet612

In magazzino

3 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: