FITOMITE 100 ML

pf1538

4 Elementi

Fitomite della Chemifarma è una soluzione orale, a base naturale e non tossico, che va aggiunto direttamente nell'acqua di abbeverata per la cura dell'Acariasi Respiratoria e per debellare le infestazioni da Acaro Rosso.

11,50 €

Fitomite della Chemifarma è una soluzione naturale che, aggiunta all'acqua del beverino, può essere utilizzato per la cura e per la prevenzione dell'Acariasi Respiratoria e dell'Acaro Rosso.

A differenza di altri antiparassitari o medicinali specifici, Fitomite è un prodotto completamente naturale, non tossico, e quindi può essere usato in qualsiaisi periodo dell'anno, anche durante la fase di riproduzione, poichè non crea problemi di fertilità e, soprattutto, con una sola somministrazione si ha un'efficacia di circa 6 mesi.

Fitomite della Chemifarma può essere usato sia per trattare uccelli infetti da Acariasi Respiratoria (Sternostoma Tracheacolum) e sia da Acaro Rosso (Dermanyssus Gallinae); inoltre, essendo in forma liquida, solubile in acqua, si ha la totale certezza circa l'assunzione da parte dell'uccello e di conseguenza all'acaro.

Dosi e modalità di utilizzo di Fitomite Chemifarma
In caso di infestazioni si consiglia di somministrare 1.5 ml di Fitomite in circa 1 litro d'acqua da bere per un periodo di circa 8 giorni consecutivi e successivamente continuare per 1 giorno a settimana per circa 6 mesi.

Per trattamenti preventivi si consiglia di somministrare 1.5 ml di Fitomite in circa 1 litro d'acqua da bere per un periodo di circa 8 giorni. Ripetere in ugual dosaggio ogni 6 mesi.

prodotti correlati