GR MICRO 500 GR
Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori
Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo
- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno
Contattaci
Telefono: 0813192027
(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)
emailEmail: info@pets-house.it
Tempo per la consegna
Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS
(a seconda della zona di consegna)
Descrizione
GR Micro di Green Vet è un coadiuvante alimentare microincapsulato da miscelare nel pastoncino per prevenire le infezioni gastro-intestinali negli uccelli da gabbia e voliera: canarini, pappagallini e pappagalli di taglia grande, cardellini, spinus e uccelli insettivori.
Grazie alla sua particolare composizione, GR Micro può essere utilizzato anche per stimolare il sistema immunitario poichè agisce direttamente sui batteri patogeni intestinali e per tanto risulta molto efficace come preventivo per le infezioni intestinali come la salmonellosi, diarrea, colibacillosi, enteriti, ecc.
Un utilizzo costante, soprattutto nei primi giorni della nascita dei pulli, può risultare utile per rsiolvere il problema del puntino nero.
A tal proposito si consiglia di aggiungere GR Micro della Green Vet direttamente al pastoncino d'allevamento fin dai primi giorni della nascita.
Caratteristiche
- Favorisce la salute in ogni fase d'allevamento.
Microincapsulato per massima efficacia.
Dosi e Modalità d'Uso
- RIPRODUTTORI: 3-4 cucchiai/kg di pastone, 30-40g/kg una settimana al mese
GIOVANI: 3-4 cucchiai/kg, 30-40g/kg periodo dell'imbecco
Ingredienti Naturali
- Rosmarino, Origano, Rosa.
Formato
500g