• Nuovo
zoom_out_map

WHISKAS TEMPTATIONS ANTI HAIRBALL 50 GR

Gli snack Whiskas anti-hairball a doppia consistenza sono un alimento complementare adatto ai gatti adulti inclini alla formazione di palle di pelo.
2,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Whiskas Anti Hairball Snack con Pollo 50g


Gli Whiskas Anti Hairball con Pollo sono snack innovativi specificamente formulati per affrontare e prevenire il problema dei boli di pelo nei gatti. Con un delizioso sapore di pollo e una consistenza unica croccante all'esterno e morbida all'interno, questi snack funzionali rappresentano una soluzione pratica ed efficace per il benessere digestivo del tuo felino.


Caratteristiche principali



  • Funzione anti boli di pelo: Formulazione speciale che aiuta a ridurre la formazione di gomitoli di pelo
  • Ingredienti di qualità: Realizzati con vero pollo per un sapore irresistibile
  • Doppia consistenza: Esterno croccante e ripieno morbido per una texture che i gatti adorano
  • Azione preventiva: Aiuta a prevenire le irritazioni e ostruzioni del sistema digestivo
  • Formato conveniente: Confezione da 50g con meno plastica, rispettosa dell'ambiente

Impegno per la Sostenibilità


Whiskas si impegna attivamente per ridurre l'impatto ambientale attraverso:



  • Energia Rinnovabile: L'85% delle fabbriche europee utilizza energia rinnovabile, con l'obiettivo di raggiungere il 100% entro il 2025
  • Pesca Sostenibile: Il pesce utilizzato nelle ricette proviene esclusivamente da fonti sostenibili certificate
  • Packaging Responsabile: Continui miglioramenti nel packaging per ridurre l'utilizzo di plastica

Composizione:


Carne e derivati (di cui 4% pollo), sottoprodotti di origine vegetale, cereali, oli e grassi, estratti di proteine vegetali, sostanze minerali.


Componenti analitici:


Proteine: 30%, contenuto di grassi: 20%, materia inorganica: 8,5%, fibre grezze: 2,5%.


Additivi nutrizionali:


Vitamina A: 16190 IU, Vitamina D3: 1786 IU, Solfato rameico monoidrato: 27 mg, Solfato di manganese monoidrato: 13 mg, Iodato di potassio: 2 mg, Solfato di zinco monoidrato: 58 mg.


Dosi consigliate:


Dare fino a 12 pezzi al giorno. Adattate il pasto principale di conseguenza. Da conservare in luogo fresco ed asciutto. Da utilizzare entro 4 settimane dopo l'apertura. Lasciare sempre a disposizione dell'abbondante acqua fresca. <2 kcal per crocchetta


PRODUTTORE: Mars Italia S.p.A., Via Vezza d Oglio 7, 20139 Milano (MI).


Riferimento

5998749146552

In magazzino

19 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: