• Nuovo
zoom_out_map

PISCINA CANI 80X20 CM

La piscina per cani non è però solo ideale per il gioco all'aria aperta, ma anche per l'acqua jogging per i cani di taglia più piccola in quanto consente al cane di tenersi in esercizio
25,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

La piscina per cani non è però solo ideale per il gioco all'aria aperta, ma anche per l'acqua jogging per i cani di taglia più piccola in quanto consente al cane di tenersi in esercizio per mantenere la forma fisica e di far lavorare muscoli che altrimenti rimarrebbero non allenati. Grazie a questa piscina per cani si unisce quindi al gioco il divertimento e anche la salute, mantenendo il cane in forma! Piscina per cani adatta per balconi, terrazzi o giardini che consente ai cani di ogni taglia di giocare sguazzando nell'acqua anche nelle giornate più calde! Ottima anche per farle il bagnetto o per rinfrescare il tuo cane durante la calda stagione estiva, tenendo in questo modo pulita la casa.

Informazioni tecniche
Facile da montare e smontare in pochi minuti, senza l'utilizzo di una pompa, la piscina per cani, può essere ripiegata e riposta nella pratica confezione salvaspazio. Realizzata in materiale sintetico particolarmente robusto, a prova di artigli, la piscina è anche dotata di uno speciale fondo con rivestimento antiscivolo.

Misure

Ø80 x "H" 20 cm

Avvertenza: assicuratevi che il cane non abbia le unghie troppo affilate quando gioca nella piscina per cani, perchè potrebbe danneggiare il fondo della piscina. Riempire la piscina con acqua fino al 60% della sua portata, in modo da mantenere la forma cilindrica della piscina.

Avvertenze: come con qualsiasi altro prodotto, tenete sempre d'occhio il vostro animale mentre si diverte con questo prodotto. Pet italy consiglia di verificare con costanza lo stato di usura, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, sostituirlo.

Formati disponibili
- Piscina per Cani Swimming & Cleaning Pool (Ø80 x "H" 20 cm) - Codice 10018760

Riferimento

c6020128

In magazzino

1 Articolo

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: