PRISTINE 100 ML

08145

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Pristine utilizza il bioaumento, un metodo naturale non chimico, per migliorare la qualità dell' acqua. I batteri che entrano in gioco scompongono il cibo in eccesso, i rifiuti e i detriti nei sistemi d'acqua dolce e marina

9,27 €

Seachem Pristine Batteri decompositori di ammoniacanitritinitrati nel dolce e marino 100 ml

Gestione dei rifiuti organici naturali

Pristine utilizza il bioaumento, un metodo naturale non chimico, per migliorare la qualità dell'acqua. I batteri che entrano in gioco scompongono il cibo in eccesso, i rifiuti e i detriti nei sistemi di acqua dolce e acqua marina.
Inoltre, riducono le sostanze nutrienti in eccesso (ad es. ammoniaca, nitrati e nitriti) che potrebbero favorire lo sviluppo di organismi nocivi e patogeni. Pristine aumenta la trasparenza dell'acqua e favorisce il miglioramento generale della salute dell'ambiente acquatico.
Le specie di batteri presenti in Pristine si sviluppano in acqua dolce o salata e possono utilizzare un'ampia gamma di composti organici, inclusi i grassi che possono essere causa della formazione di pellicole antiestetiche. I biopolimeri prodotti dalle colonie batteriche stabilite catturano i particolati e aumentano la trasparenza dell'acqua. Le specie di batteri presenti
in Pristine costituiscono una miscela unica, sviluppata specificatamente per la resistenza e la loro capacità di adattamento a un'ampia varietà di condizioni ambientali.

Modalità d'uso:

agitare prima dell' uso e spegnere eventuali sterilizzatori UV. Utilizzare 5ml ogni 40 litri.

Aspettare 2 o 3 giorni per far si che la flora batterica si rigeneri prima di riattivare lo sterilizzatore UV o l' ozonizzatore.

prodotti correlati