zoom_out_map

ADVANCE DOG WEIGHT BALANCE MEDIUM-MAXI VETERINARY DIETS 12 KG

Weight Balance è un cibo secco per cani di taglia media e grande in sovrappeso. Queste crocchette dietetiche per cani sono in grado di dare al tuo amico di zampa tutti i nutrienti necessari, mantenendo comunque un apporto calorico basso.
75,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Le crocchette per cani Advance Veterinary Diets Weight Balance Medium Maxi sono un alimento dietetico e completo, formulato per ridurre l'eccesso di peso e regolare il metabolismo lipidico in caso di iperlipidemia.

Advance Veterinary Diets Weight Balance Medium Maxi contribuisce al mantenimento della massa muscolare, grazie all alto contenuto proteico e favorisce un effetto saziante grazie all alto contenuto di fibre.

Elaborate con una forma più grande, le crocchette per cani Advance Veterinary Diets Weight Balance Medium Maxi garantiscono un maggiore volume con un minor apporto di calorie e rappresentano quindi un alimento equilibrato e completo per la dieta giornaliera.

Weight Balance Medium Maxi è una dieta veterinaria specificatamente studiata per la taglia e per le esigenze di cani di taglia medium e maxi.

Advance è azienda spagnola di crocchette per cani e gatti che assicura benessere e forma fisica ai vostri amici a 4 zampe. Distribuita da Affinity Pet Care, leader nella produzione di alimenti per animali che vanta oltre 50 anni di esperienza, l azienda basa le sue fondamenta su innovazione, ricerca, qualità e grande amore e passione per cani e gatti.

INGREDIENTI:
Proteine disidratate di pollame, proteine di mais, fibra di pisello, orzo, piselli disidratati, proteine di patate, farina di mais, fibra vegetale, proteine animali idrolizzate, grassi animali, stabilizzati con una miscela di tocoferoli di origine naturale, fibra di avena, proteine del frumento, polpa di barbabietola, olio di soia, olio di pesce, sale, cloruro di potassio, fruttoligosaccaridi, polifenoli naturali.

TENORI ANALITICI:
Proteina 34%; Oli e grassi grezzi 10.5%; Fibra grezza 11.5%; Materia inorganica 7.5%; Acidi grassi essenziali 2.3%.

ADDITIVI NUTRIZIONALI:
Vitamina A 30000 UI; Vitamina D3 2000 UI; Vitamina E 600 mg; L-Carnitina 500 mg.

Riferimento

diet426p

In magazzino

2 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: