• Nuovo
zoom_out_map

EXCLUSION MEDITERRANEO ADULT TONNO MEDIUM 12 KG

Exclusion Mediterraneo Adult Medium Breed Pesce è un alimento secco completo per cani adulti di taglia media. La sua formula esclusiva fornisce il giusto apporto nutrizionale e soddisfa il fabbisogno energetico dell'animale.
49,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Exclusion Mediterraneo Adult Medium Breed Pesce è un alimento secco completo per cani adulti di taglia media. La sua formula esclusiva fornisce il giusto apporto nutrizionale e soddisfa il fabbisogno energetico dell'animale. Ingredienti come il pesce, le more, i lamponi rossi, il melograno, i piselli e la cicoria rendono questo pasto altamente appetitoso e digeribile, e molto utile per il benessere generale dell'organismo del nostro amico a quattro zampe. La linea Exclusion ha sviluppato queste crocchette per rafforzare il sistema immunitario e migliorare il metabolismo del cane. Inoltre, questo alimento fornisce il giusto equilibrio della flora intestinale e la corretta funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti:

12,5 kg : Mais, farina di pesce (22%), riso, grasso di pollo, polpa di barbabietola essiccata, olio di semi di lino (1,4%), lieviti, olio di oliva (0,4%), polpa di cicoria essiccata (0,4%), fibra di piselli (0,2%), carbonato di calcio, cloruro di sodio, melograno disidratato (0,03%), pomodoro disidratato (0,03%), estratto di yucca schidigera (0,02%).
3 kg : Mais, farina di pesce (22%), riso, grasso di pollo, polpa di barbabietola essiccata, olio di semi di lino (1,4%), lieviti, olio di oliva (0,4%), polpa di cicoria essiccata (0,4%), fibra di piselli (0,2%), carbonato di calcio, cloruro di sodio, melograno disidratato (0,03%), pomodoro disidratato (0,03%), estratto di yucca schidigera (0,02%).

Riferimento

11143

In magazzino

1 Articolo

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: