zoom_out_map

NATUR CARE SHAMPOO CUCCIOLI 250 ML

Shampoo a base di Aloe Vera ed estratti officinali di Camomilla e Calendula, coltivate senza l utilizzo di concimi chimici, diserbanti e qualsiasi sostanza chimica.
9,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Shampoo a base di Aloe Vera ed estratti officinali di Camomilla e Calendula, coltivate senza l’utilizzo di concimi chimici, diserbanti e qualsiasi sostanza chimica.I preziosi principi attivi delle erbe officinali aiutano il pelo a rinforzarsi, a proteggere la pelle dal sole ed a contribuire alla tonicità della cute. In particolare i fiori di iperico, oltre ad avere un’azione rilassante e calmante, svolgono una forte attività di filtro solare.


INDICAZIONI


Il suo utilizzo è consigliato per: Cuccioli a pelo lungo o corto Pelle delicata arrossata Pelle sensibile che necessita di filtri solari.


MODALITA’ D’USO


Il bagno deve essere effettuato almeno ogni 2 mesi. Il lavaggio non deve essere frequente altrimenti si rischia di impoverire il mantello. Contestualmente al lavaggio del cane, è necessario lavare e disinfettare cuccia, coperte, cuscini ed oggetti appartenenti al cane.


Prima di effettuare il lavaggio è necessario spazzolare il pelo al fine di eliminare l’eccesso di peli e i nodi più spessi.
Diluire lo shampoo in acqua tiepida con un rapporto di 1:3. Bagnare il cane, insaponare dalla coda verso la testa, frizionare, lasciare agire il prodotto per alcuni minuti e risciacquare abbondantemente. Da 250 ml si ottiene 750 ml di prodotto pronto all’uso.


Ripetere la procedura una seconda volta e provvedere ad una accurata asciugatura.
Non lavate mai le orecchie direttamente. Diluire lo shampoo su un batuffolo di cotone e pulirle Delicatamente.


INCI


Aqua, Aloe barbadensis Leaf Juice*, Chamonilla Recutita Extract*, Calendula Officinalis Extract*, Glycerin, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Sodium Cocoamphodiacetate, Simmondsia Chinensis Oil, Helianthus annuus seed oil*, Polyglyceryl 10 Laurate, Hydrolized wheat protein, Inulin, Panthenol, Bisabolol, Ascorbic Acid, Lactic Acid, Sodium Dehydroacetate,Chamomilla Recutita Flower Oil.



*Da agricoltura biologica


CONFEZIONE 250 ml


 

Riferimento

ncpet001

In magazzino

3 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: