zoom_out_map

MONGE GRILL BUSTE CAT SENIOR SGOMBRO 85 GR

Bocconcini in gelatina caratterizzati da una consistenza soda e un piacevole aroma tipico di pesce. La specifica formulazione aiuta a stimolare l appetito e limitare la perdita di peso nei gatti maturi e anziani.
0,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

MONGE GRILL BUSTE CAT SENIOR BOCCONCINI IN JELLY SGOMBRO 85 GR


Bocconcini in gelatina caratterizzati da una consistenza soda e un piacevole aroma tipico di pesce. Lo sgombro dell’Ecuador è naturalmente ricco in grassi, particolarmente di acidi grassi omega-3. L’olio di salmone è inoltre una fonte ricca di acidi grassi omega-3, con effetti benefici sulla cute e sulla lucentezza del pelo.
La specifica formulazione garantisce una densità energetica bilanciata (1015 kcal/kg), che aiuta a stimolare l’appetito e limitare la perdita di peso nei gatti maturi e anziani.
La ricetta è stata inoltre sviluppata senza l’utilizzo di cereali.


COMPOSIZIONE: Carni e derivati (carne fresca di coniglio 30%), pesci e sottoprodotti (sgombro ecuador – Picudillo Spp. 20%), ortaggi (patate), oli e grassi (olio di salmone 2%), sostanze minerali, proteina di latte in polvere.


COMPONENTI ANALITICI: Proteina grezza: 10,0% – Fibra grezza: 0,5% – Grassi grezzi: 5,0% – Ceneri grezze: 2,2% – Umidità: 77%.


ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina D3: 180 UI – Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato): 40 mg – Ferro (Solfato di ferro (II) monoidrato): 13 mg – Iodio (calcio iodato): 1,6 mg – Rame (solfato di rame (II) pentaidrato): 3,4 mg – Manganese (Manganese solfato monoidrato): 8,5 mg – Zinco (Ossido di zinco): 42 mg – Selenio (sodio selenito): 0,04 mg.


ADDITIVI TECNOLOGICI: sostanze gelificanti ed emulsionanti.


ISTRUZIONI PER L'USO: La razione giornaliera raccomandata indicata in tabella può essere suddivisa in due pasti giornalieri. I fabbisogni giornalieri individuali possono variare in base all’età, ambiente e livello di attività. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Quando il prodotto va a sostituire un altro tipo di mangime e/o tipo di alimentazione si consiglia di introdurlo gradualmente, in almeno 1 settimana di tempo. Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l’apertura conservare in frigorifero e consumare entro 3 giorni.

Riferimento

800947001366

In magazzino

26 Articoli

Marca

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria: