zoom_out_map

EROGATORE MAGIC

Erogatore automatico per l'acqua di abbeverata, realizzato dall'azienda italiana 2GR, che può essere utilizzato per tutte le tipologie di gabbie per realizzare un impianto automatico di acqua di abbeverata.
4,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

L'erogatore Magic è un erogatore automatico d'acqua che consente la realizzazione di un pratico impianto di abbeverata per i nostri allevamenti aviari.

L'erogatore Magic della 2GR e può essere applicato facilmente a qualsiasi tipo di gabbia o voliera grazie al pratico sistema di aggancio ad incastro che ne permette il posizionamento dove meglio si preferisce fissandolo tra le sbarre della gabbia.

L'utilizzo di un impianto automatico di acqua d'abbeverata con l'erogatore magic garantisce un notevole risparmio di tempo azzerando il tempo impiegato per il cambio dell'acqua poichè questo impianto, se ben realizzato, garantisce agli uccelli sempre acqua fresca e pulita.

Infatti il particolare sistema di funzionamento dell'erogatore magic consente di mantenere sempre pulita l'acqua presente nell'impianto poichè gli uccelli non possono incontaminarla con il becco o il mangime poichè l'acqua esce solo quando con il becco l'animale spinge l'apposito "interruttore" costituito da un semplicissimo ferretto che al minimo tocco rilascia poche gocce d'acqua.

Naturalmente bisogna consentire che gli uccelli si abituino a questo nuovo sistema automatico di abbeverata e una volta installato l'impianto di abbeverata automatico con gli erogatori magic è opportuno lasciare per un giusto periodo di tempo anche i normali abbeveratoi almeno fino a quando non si ha la certezza che tutti gli uccelli hanno imparato ad utilizzare gli erogatori.

Negli ultimi anni sempre più allevamenti hanno incominciato ad usare con successo questo sistema di impianto automatico di abbeverata spinti dal fatto che l'erogatore magic permette di risparmiare tempo, risparmiare acqua e soprattutto evita che l'acqua si insudici riducendo così il rischio di contagio.

Riferimento

2379

Avvisami quando disponibile

Marca

15 altri prodotti nella stessa categoria: