zoom_out_map

MONGE FRESH SALMONE PATÉ CON BOCCONCINI 100 GR

Il sapore del paté e con il gusto del bocconcino, ecco il nuovo Monge Fresh, una novità assoluta del mercato europeo che unisce i prodotti storici di Monge.
0,75 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Patè per cani con cuore di bocconcini Monge: Otto ricette in comode vaschette


Il sapore del paté e con il gusto del bocconcino, ecco il nuovo Monge Fresh, una novità assoluta del mercato europeo che unisce i prodotti storici di Monge.

L azienda italiana leader nel mercato degli umidi che ha conquistato gli amici quattro zampe sia con i suoi bocconi cotti al forno, sani e genuini, che con i suoi deliziosi paté cotti a vapore e con tanta carne italiana.

Monge Fresh è pensato per chi ama un alimentazione naturale, con l utilizzo di materie prime di altissima qualità come è nella tradizione di casa Monge.
Nella nuova vaschetta da 100 g, il cliente troverà uno squisito paté con il cuore di bocconcini, una primizia unica e senza precedenti.

Il paté della Monge viene cotto a vapore per preservare la genuinità degli ingredienti e per offrire un prodotto molto cremoso e delicato.

I bocconi vengono cotti al forno utilizzando solo medie e basse temperature per mantenere il gusto della carne fresca e avere un boccone sempre al dente.

Monge Fresh è una novità riservata ai petshop e al canale specialist


una novità che mostra come Monge voglia creare valore e cultura dell alimentazione attraverso reali innovazioni di prodotto.

Le otto ricette - ricette iposodiche


Consentono all animale una grande varietà: Paté con Tonno, Paté con Anatra, Paté con Agnello, Paté con Manzo, Paté con Salmone, Paté con Pollo, Paté con Tacchino, Paté con Pollo e Verdure e la formulazione prevede l utilizzo solo di carni fresche di origine controllata.

Ricette iposodiche, senza zuccheri, prive di coloranti, conservanti e grassi assicurano una nutrizione di qualità all'amico a quattro zampe e con la garanzia di carne italiana 100%.

Nel suo formato in vaschetta da 100 g anche questa una novità per il mercato italiano - Monge Fresh è ideale per cani di piccola taglia, ma può essere indicato come leccornia o come spuntino per cani più grandi.

 

Riferimento

8009470013086

In magazzino

60 Articoli

Marca

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria: