zoom_out_map

MONGE VETSOLUTION CANINE OBESITY KG 2

MONGE VETSOLUTION OBESITY CANINE è un alimento dietetico completo per cani formulato per la riduzione dell eccesso di peso corporeo.
17,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

MONGE VET SOLUTION CANINE OBESITY KG 2


MONGE VETSOLUTION OBESITY CANINE è un alimento dietetico completo per cani formulato per la riduzione dell’eccesso di peso corporeo.
Contiene concentrato di succo di melone per neutralizzare i radicali liberi, semi di piantaggine per ritardare lo svuotamento gastrico e indurre la sazietà, Xilo-oligosaccaridi (XOS) per preservare il microbiota intestinale e la formulazione è caratterizzata da un basso potere energetico.


Fit-aroma: tecnologia di processo avanzata (il fito-ingrediente, Plantago ovata, rivestito da acidi grassi aromatici)


COMPOSIZIONE: Carne essiccata di pollo, tapioca, pesce essiccato (acciughe), fibra di piselli, patate, uova essiccate, olio di pesce (olio di salmone)*, carne essiccata di anatra, lievito di birra, semi di piantaggine (1%), sali minerali, Xilo-oligosaccaridi (XOS 0,4%), prodotti e sottoprodotti della trasformazione di frutta e verdura fresca (concentrato di succo di melone – Cucumis melo cantalupensis – fonte di superossidodismutasi – 0,005%), proteina di latte in polvere. *purificato al 99,6% e conservato con antiossidanti naturali.


COMPONENTI ANALITICI: Proteina Grezza: 34% – Fibra Grezza: 12% – Grassi Grezzi: 10% – Ceneri grezze: 6,5% – Valore energetico metabolizzabile: 3.018 kcal/kg (equazione ATWATER modificata).


ADDITIVI NUTRIZIONALI: Vitamina A (Acetato di retinile) 18.000 UI, Vitamina D3 1.000 UI, Selenio (Selenito di sodio 0,96 mg) 0,44 mg, Manganese (solfato manganoso monoidrato 80 mg) 26 mg, Zinco (ossido di zinco 162 mg): 130 mg, Rame (solfato di rame (II) pentaidrato 39 mg) 10 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato 334 mg) 110 mg, Iodio (iodato di calcio anidro 6 mg) 4 mg, L-Carnitina: 260 mg.


ADDITIVI TECNOLOGICI: Estratti di tocoferolo da oli vegetali.


ISTRUZIONI PER L’USO: Consultare un esperto in nutrizione o un veterinario prima dell’uso del mangime o prima di prolungare il periodo di impiego. Periodo di impiego raccomandato: fino al raggiungimento del peso prefissato. La razione giornaliera raccomandata in grammi è riportata in tabella, da suddividere in due pasti. Acqua fresca e pulita deve essere disponibile in ogni momento. Mangime per animali non idoneo al consumo umano.
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Da consumarsi preferibilmente entro/N° Lotto: vedi stampigliatura

Riferimento

8009470081238

In magazzino

8 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: