CALCI LUX OROPHARMA 150 GR

o460214

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Calci-Lux di è un integratore a base di calcio idrosolubile, da somministrare per risolvere i problemi di deposizione, uova molli oppure per aumentare il numero di uova deposte, ma è utile anche per la formazione strutturale ed ossea dei novelli.

10,90 €

Calci-Lux di Oropharma è un integratore alimentare a base di calcio idrosolubile, che può essere aggiunto al normale pastoncino per uccelli da gabbia e voliera oppure sciolto direttamente nell'acqua di abbeverata.

Calci-Lux, come tutti gli integratori a base di calcio, viene utilizzato per fornire agli animali una corretta e bilanciata alimentazione, soprattutto durante i periodi di maggiore stress fisico come la riproduzione, la muta e la crescita.

Infatti, fornito durante il periodo della riproduzione e della cova, calci-lux garantisce la perfetta formazione del guscio delle uova, evitando così problemi di uova molli e di forma non regolare.

Inoltre, il notevole apporto di calcio fornito da Calci-Lux aiuta gli uccelli riproduttori a deporre un maggior numero di uova, diminuendo lo stress e lo sforzo fisico derivante dalla deposizione.

Se Calci-Lux viene somministrato durante il periodo di crescita e svezzamento dei novelli, contribuisce notevolmente alla formazione strutturale ed ossea dell'animale, evitando coì futuri problemi di decalcificazione e di deformazione delle ossa.

Dosi e modalità di utilizzo di Calci-Lux di Oropharma

Essendo Calci-Lux idrosolubile può essere usato, a seconda di come si preferisce, sia nel pastoncino e sia nell'acqua di abbeverata. Le dosi e i tempi di utilizzo variano a seconda delle necessità biologiche dettate dalla fase di vita dell'animale.

Periodo di riposo: 1 misurino raso (circa 4 gr) due volte alla settimana per 100 g di pastoncino, oppure in 250 ml d'acqua da bere.

Prima e durante la stagione cove: 2 misurini rasi (circa 8 gr) al giorno per 100 g di pastoncino, oppure in 250 ml d'acqua da bere.

In caso di carenze di calcio: 3 misurini rasi (circa 12 gr) al giorno per 100 g di pastoncino, oppure in 250 ml d'acqua da bere.

prodotti correlati