zoom_out_map

LIBRA CAT URINARY 8 KG

Libra Sterilized di Affinity ci presenta una formula nutrizionale per prevenire l'eccesso di peso e facilitare le funzioni renali.
35,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

I gatti sterilizzati o castrati sono molto più felici e protetti dalle malattie ma possono anche diventare meno attivi e in più desiderare di mangiare meno quantità di cibo. Libra Sterilized di Affinity ci presenta una formula nutrizionale per prevenire l'eccesso di peso e facilitare le funzioni renali. Vi raccomandiamo di dar loro acqua fresca e pulita ogni giorno per prevenire disturbi urinari. Alimento completo e equilibrato per gatti adulti. Specialmente formulato per gatti sterilizzati, per prevenire sovrappeso e problemi urinari.

Ingredienti

Composizione: pollo (15%), proteine disidratate di avena, grano, mais, farina di glutine di mais, proteine disidratate di maiale, orzo(4%), fibra vegetale, proteine animali idrolizzate, polpa di barbabietola, grassi animali, sale, olio di pesce, cloruro di potassio

Tenori analitici: proteina grezza 35%, materia inorganica 7%, grassi greggi 15%, fibre grezze 5%, calcio 1%, fosforo 0.9%, umidità 8%.

Modalità uso: Servire l'alimento ogni giorno, seguendo la tabella di dose quotidiana consigliata. Lasciare sempre acqua fresca e pulita a disposizione dell'animale. Disponibile in confezioni da 1,5 Kg e 8 kg.

Riferimento

8490

In magazzino

2 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: