FRONTLINE SPRAY 100 ML

762

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Frontline spray è una soluzione antiparassitaria per trattamento cutaneo e per la prevenzione delle infestazioni da pulci e zecche.

16,00 €

Trattamento e prevenzione delle infestazioni da zecche e da pulci. Uccide rapidamente i parassiti e impedisce la re-infestazione dell'animale.

Indicazioni: Trattamento e prevenzione delle infestazioni da zecche e da pulci nel cane di 2 giorni, o più, d'età.

Caratteristiche: Trattamento e prevenzione delle infestazioni da zecche e da pulci nel cane di 2 giorni, o più, d'età. Il Fipronil esplica rapidamente la sua azione letale sulle zecche, impedendo lo sviluppo del parassita e l'eventuale trasmissione di infezioni di cui sia vettore.

Il Fipronil è attivo contro le principali specie di zecche presenti sul territorio nazionale, tra cui Ixodes ricinus, responsabile della trasmissione della malattia di Lyme al cane, al gatto e all'uomo. Per quanto riguarda le pulci, il Fipronil agisce uccidendo rapidamente le forme adulte, prevenendo così la deposizione delle uova e quindi la re-infestazione. Grazie all'azione letale sulle pulci adulte, il Fipronil contribuisce, in via indiretta ma efficace, al controllo e alla risoluzione della Dermatite Allergica da Pulci (DAP) provocata dall'azione sensibilizzante esercitata dagli antigeni nella saliva di tali parassiti.

Ingredienti: Principio attivo: Fipronil: 0,25 g, eccipienti: Q.B. a 100 ml.

Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fiamme o fonti di calore. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

C

prodotti correlati