APADERM SPRAY 500 ML

dm027

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Apaderm Spray è una soluzione dermatologica con funzioni antiparassitarie a base di oli essenziali, efficace contro acari e pulci, trattandosi di un prodotto completamente naturale

25,00 €

Apaderm Spray GreenVet - Antiparassitario naturale per uccelli
Apaderm Spray è uno spray liquido antiparassitario, utile per stimolare le naturali funzioni fisiologiche della pelle contro i parassiti esterni, come pulci, pidocchi, acari, mosche e zanzare.

Lo spray antiparassitario Apaderm di GreenVet è un antiparassitario a base naturale, esente da sostanze tossiche, contenente estratti di Neem oil, Citronella, Geranio, Eucalipto, Lavanda e Timo.

Apaderm Spray è completamente naturale, infatti, appartiene al gruppo dei prodotti erboristici realizzati da Green Vet e pertanto, a differenza di altri antiparassitari può essere utilizzato anche durante il periodo delle cove per nebulizzare sia i nidi e sia i novelli poichè non contiene sostanze tossiche.

Apaderm spray è indicato non solo per un uso ornitologico ma anche per l'utilizzo con altri animali domestici come cani, gatti e conigli e soprattutto in tutti i casi di intolleranze o dermatiti che possono derivare da l'utilizzo di antiparassitari non naturali.

Consigli sull'utilizzo di Apaderm Spray
Si consiglia di spruzzare l'antiparassitario Apaderm Spray direttamente sul piumaggio degli uccelli, anche durante il periodo della cova, ad una distanza di almeno 15/20 cm. Si consiglia di irrorare sia il dorso che il ventre degli uccelli avendo cura di nebulizzare il prodotto anche sotto le ali e sulla coda.

Il trattamento va ripetuto ogni 1 - 3 settimane.

Apaderm Spry può essere utilizzato anche per trattare gli accessori e le attrezzature: gabbie e nidi.

Si consiglia di evitare il contatto con gli occhi e le vie respiratorie dell'animale

prodotti correlati