• Nuovo
zoom_out_map

COLLARE REFLECTO TAGLIA PICCOLA E MEDIA

Reflecto è un collare antiparassitario per cani di 48 cm. Il principio attivo del collare è la deltametrina.
27,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Reflecto è un collare antiparassitario per cani di 48 cm. Il suo principio attivo è la deltametrina, un ectoparassiticida efficace contro pulci, zecche e zanzare. Il collare offre una protezione di 6 mesi contro le zecche, 4 mesi contro le pulci e 6 mesi contro le zanzare adulte. Inoltre, ha un effetto repellente sui flebotomi per 12 mesi, riducendo il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane. Il collare può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane. In caso di irritazione locale marcata o di reazione allergica, il collare deve essere rimosso immediatamente.

Indicazioni Terapeutiche
Reflecto 1 è indicato per la prevenzione delle infestazioni da zecche per 6 mesi, prevenzione delle infestazioni da pulci per 4 mesi, effetto repellente sulle zanzare adulte per 6 mesi. Fornisce un effetto repellente nei confronti dei flebotomi per 12 mesi, riducendo il rischio di trasmissione di leishmaniosi viscerale nel cane. Può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore a 7 settimane. In caso di irritazione locale marcata o di reazione allergica, il collare deve essere rimosso immediatamente.

Composizione
Principio attivo: Deltametrina. Il collare è disponibile in due dimensioni: 48 cm e 65 cm, contenenti rispettivamente 0,760 g e 1,000 g di Deltametrina.

Controindicazioni
In caso di irritazione locale marcata o di reazione allergica, il collare deve essere rimosso immediatamente. Non è consigliato l'uso in cuccioli di età inferiore a 7 settimane.

Sicurezza del farmaco per la specie
Reflecto 1 è un prodotto sicuro per l'uso nei cani. Tuttavia, è necessario monitorare il cane per eventuali segni di irritazione o reazione allergica. In tali casi, il collare deve essere rimosso immediatamente.

Precauzioni
Il collare deve essere rimosso immediatamente in caso di irritazione locale marcata o di reazione allergica. Non è consigliato l'uso in cuccioli di età inferiore a 7 settimane.

Modalità di somministrazione
Il collare deve essere applicato intorno al collo del cane, regolando la lunghezza per garantire una vestibilità confortevole. Il collare deve essere indossato continuamente per la durata del periodo di protezione.

Programma di trattamento
Il collare offre una protezione di 6 mesi contro le zecche, 4 mesi contro le pulci e 6 mesi contro le zanzare adulte. Fornisce anche un effetto repellente sui flebotomi per 12 mesi.

Specie di destinazione
Cani

Riferimento

14102000

In magazzino

6 Articoli

Marca

9 altri prodotti nella stessa categoria: