SCALIBOR COLLARE ANTIPARASSITARIO TAGLIA PICCOLA E MEDIA 48 CM

1975

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Scalibor Collare antipulci e antiparassitari 48 cm ( small-medium ) 12 MESI DI PROTEZIONE DAL FLEBOTOMO E DAL RISCHIO DI LEISHMANIOSI...

24,50 €

Scalibor Collare antipulci e antiparassitari 48 cm ( small-medium ) 12 MESI DI PROTEZIONE DAL FLEBOTOMO E DAL RISCHIO DI LEISHMANIOSI.

Collare per il trattamento di disinfestazione da pulci e zecche per cani di taglia piccola e media. Scalibor è l unico collare antiparassitario per cani indicato per ridurre il rischio di leishmaniosi. Efficace e sicuro, offre una protezione pari a 5-6 mesi. Adatto solo per cani.Il collare Scalibor è indicato per il trattamento di disinfestazione da pulci e zecche, ed è particolarmente adatto per evitare la comparsa di flebotomi, da cui deriva la leishmaniosi. La stagione dei pappataci inizia a primavera, con le prime belle giornate, e dura normalmente fino a tardo autunno. Durante questo periodo, i cani che vivono o soggiornano in una zona endemica dove è presente la leishmaniosi, rischiano di essere punti dai pappataci e di contrarre la leishmaniosi. Per questo è molto importante ricorrere a una protezione specifica come il collare antiparassitario Scalibor. Oltre che per pulci e zecche, Scalibor è indicato per allontanare i pappataci. Il principio attivo del collare Scalibor è la deltametrina, che protegge l'animale da punture indesiderate in totale sicurezza, senza costituire un pericolo per la sua salute o per le persone che vengono in contatto con esso. Per maggiori consigli e informazioni chiedi al tuo al Veterinario.

FACILE E COMODO
Basta applicare il collare Scalibor al tuo cane appena inizia la bella stagione per proteggerlo dalla puntura dei pappataci e ridurre il rischio di contrarre la leishmaniosi.

Un collare per diverse esigenze

Il bagno non pregiudica l efficacia del collare. Scalibor può essere utilizzato nei cuccioli di età superiore alle 7 settimane, in gravidanza e in lattazione.

In oltre 13 anni di vita, Scalibor collare è stato ampiamente testato e utilizzato da numerosissimi cani in tutto il mondo. Scalibor collare riduce il rischio di trasmissione di leishmaniosi in quanto possiede un triplice effetto:

effetto antifeeding
effetto knock down
effetto letale
I pappataci venuti a contatto con la superficie del cane trattato con Scalibor vengono disturbati nell attività di ricerca del punto dove effettuare

il pasto di sangue e quindi allontanati dall ospite, cadono a terra e muoiono nell arco delle 24 ore.

prodotti correlati