zoom_out_map

MONGE MEDIUM PUPPY JUNIOR KG 12

Alimento completo per cuccioli di taglia media e femmine gestanti ed allattanti. A base di pollo e riso è altamente digeribile e favorisce il corretto sviluppo e la crescita del vostro cucciolo.

45,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)


Monge SuperPremium Puppy & Junior Medium

Alimento completo

Monge Medium Puppy & Junior per cuccioli di taglia media e femmine gestanti ed allattanti. A base di pollo è altamente digeribile e favorisce il corretto sviluppo e la crescita del vostro cucciolo.

Monge SuperPremium Puppy & Junior Medium

Digeribilità

L’alto contenuto di pollo fresco e riso conferisce al Monge Medium Puppy & Junior la massima digeribilità soddisfando gli elevati fabbisogni energetici necessari allo sviluppo nei primi mesi della crescita. 

Monge SuperPremium Puppy & Junior Medium


Articolazioni

Monge Medium Puppy & Junior contiene Glucosamina e Condroitina per favorire la salute delle articolazioni e un ottimale sviluppo scheletrico. Il vostro amico crescerà forte e sano.



L'alto contenuto di proteine di pollo fresco e di carboidrati del riso conferiscono al Monge Medium Puppy & Junior la massima digeribilità soddisfando gli elevati fabbisogni energetici necessari ad un sano sviluppo nei primi importantissimi mesi della crescita. Tutte le materie prime utilizzate nel Monge Medium Puppy & Junior, dall'ottimo pesce (aringhe), alla farina d'uovo, ai prebiotici quali il F.O.S., fanno di questo prodotto il massimo sostegno per la corretta crescita del vostro cucciolo. Monge Medium Puppy & Junior contiene inoltreGlucosamina e Condroitina per favorire la salute delle articolazioni e un ottimale sviluppo scheletrico. Il vostro amico crescerà forte e sano. Garantisce il rapporto ottimale tra gli acidi grassi Omega-6 e Omega-3 per una pelle sempre più giovane.

COMPOSIZIONE:
Monge Medium Puppy & Junior contiene carne di pollo (fresca min.10%, disidratata min. 32%), riso (min. 25%), mais, olio di pollo, polpa di barbabietola, lievito di birra, glutine di mais, idrolizzato proteico di fegato di pollo, avena, farina di uovo intero, farina di salmone, olio di salmone, vitamine, Sali minerali, colina cloruro, condroitina, glucosamina, MSM, DL-metionina, Estratto naturale di castagno, Fructo-Oligosaccaridi F.O.S. 1 g/kg, lieviti (Mannano-Oligosaccaridi MOS), Yucca Schidigera, spirulina, Vitamina C, Vitamina E, L-Carnitina.



COMPONENTI ANALITICI del Monge Medium Puppy & Junior:
Proteina grezza 29,00%, Oli e grassi grezzi 18,00%, Fibra grezza 2,00%, Ceneri grezze 7,50%, Calcio 1,50%, Fosforo 1,00%, Omega 6 acidi grassi essenziali 5,20%, Omega 3 acidi grassi essenziali 0,80%.


ADDITIVI NUTRIZIONALI/KG:
Vitamina A (come Acetato di Retinile) 26.000 U.I., Vitamina D3 (come Colecalciferolo) 1.820 U.I., Vitamina E (tutto-rac-alfa-tocoferile acetato) 200 mg, Vitamina B1 (Tiamina Nitrato) 20 mg, Vitamina B2 (Riboflavina) 25 mg, Vitamina B6 (Piroxidina Cloridrato) 12 mg, Vitamina B12 240 mg, Vitamina H (Biotina) 32 mg, Vitamina PP (Niacina) 50 mg, Vitamina C 175 mg, Acido Pantotenico 30 mg. Acido Folico 2,8 mg Colina Cloruro 3.200 mg, Inositolo 6 mg, Solfato manganoso Monoidrato 100 mg. (Manganese 32 mg), Ossido di Zinco 210 mg (Zinco 150 mg), Solfato rameico pentaidrato 52 mg (Rame 13 mg), Solfato ferroso monoidrato 360 mg (Ferro 110 mg), Selenito di Sodio 0,50 mg (Selenio 0,20 mg) Iodato di Calcio anidro 2,70 mg. (Iodio 1,80 mg).



AMINOACIDI/KG:
L-Carnitina 50 %: 140 mg, Dl-metionina tecnicamente pura 7,20 g.

ADDITIVI TECNOLOGICI/KG:
MSM (Metilsulfonilmetano) 500 mg, Glucosamina 500 mg, Condroitina Solfato 325mg.



ANTIOSSIDANTI:
Estratto di rosmarino.



Energia metabolizzabile nel Monge Medium Puppy & Junior: 4200 Kcal/kg


 




 



Condroitina e Glucosamina - Monge SuperPremium Puppy & Junior Medium

Condroitina e Glucosamina per un corretto sviluppo articolare
Gli studi hanno dimostrato che l'apporto di glucosamina e condroitina favorisce la salute delle articolazioni e dell'apparato scheletrico. L'utilizzo della glucosamina e della condroitina del Monge Medium Puppy & Junior aiuta a prevenire l'insorgenza di complicazioni nella fisiologia articolare, preservando lo
strato cartilagineo sopraosseo.

Anche per gestanti e allattanti - Monge SuperPremium Puppy & Junior Medium

Anche per femmine gestanti e allattanti

Le madri durante il periodo di gravidanza e di allattamento necessitano di una quantità energetica superiore per garantire il loro benessere e quello del nascituro o del cucciolo. Un alimento Monge Medium Puppy & Junior, ricco di elementi nutritivi, è ideale per la loro dieta giornaliera, aiutandole in questo importante periodo della loro vita. 

Omega 3 e Omega 6 - Monge SuperPremium Puppy & Junior Medium


Ricco in Omega-3 e Omega-6 pelle più giovane

Il mantello lucido e sano non è solo un fatto estetico. Il pelo svolge numerose funzioni tra cui l'isolamento termico e la protezione dai raggi nocivi del sole e degli agenti atmosferici. Perché il mantello conservi le sue caratteristiche è importante un corretto apporto di grassi essenziali Omega-3 e Omega-6 come quelli del Monge Medium Puppy & Junior.
 


Riferimento

800947001166

In magazzino

2 Articoli

Marca

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria: