zoom_out_map

FIPRATIX CANI DI TAGLIA PICCOLA KG 4-10 4 PIPETTE

Fipratix spot-on per cani di taglia piccola è un antiparassitario uso esterno in soluzione spot-on a base di Fipronil (61 mg/ml) e Permetrina (545 mg/ml) per cani ti taglia piccola da 4 a 10 kg di peso.
18,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Fipratix spot-on per cani di taglia piccola è un antiparassitario uso esterno in soluzione spot-on a base di Fipronil (61 mg/ml) e Permetrina (545 mg/ml) per cani ti taglia piccola da 4 a 10 kg di peso. La composizione in principi attivi ed eccipienti di questo prodotto antiparassitario è stata messa a punto per ottenere il massimo dell'efficacia e della tollerabilità anche nei confronti di analoghi prodotti spot-on disponibili nel mercato. Fiprotix spot-on agisce per 4 settimane contro tutti e 4 i principali parassiti esterni del cane: pulci, zecche, flebotomi e zanzare. L'azione di Fipratix spot-on si riassume così: eliminazione delle pulci presenti sull'animale entro 24 ore dall'applicazione; protezione dalle infestazioni/re-infestazioni da pulci per 4 settimane (può essere utilizzato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della Dermatite Allergica da Pulci quando diagnosticata dal veterinario); eliminazione delle zecche del cane entro 48 ore (max una settimana) dall'applicazione; protezione contro le infestazioni/re-infestazioni da zecche per 4 settimane dopo l'applicazione (riduce indirettamente il rischio di trasmissione di malattie veicolate da zecche quali la Babesiosi); azione repellente ed anti-puntura per 4 settimane dopo l'applicazione (può essere utilizzato come parte integrante di una strategia mirata a ridurre il rischio di contrarre la Leishmaniosi in luoghi e periodi in cui i cani siano particolarmente a rischio di contrarre la malattia); azione repellente ed anti-puntura per 4 settimane dopo l'applicazione (può essere utilizzato per evitare le molestie che dalle zanzare sono derivate nonché in programmi volti a ridurre il rischio di gravi patologie di cui le zanzare possono essere veicolo a seconda di dove vive l'animale e del suo stile di vita).

Ingredienti

Fipronil (61 mg/ml), Permetrina (545 mg/ml).

Suggerimenti

Una singola confezione di Fipratix spot-on contiene 4 pipette, ciascuna sufficiente a proteggere un animale per 4 settimane. Le pipette sono trasparenti per un miglior controllo dell'erogazione durante l'applicazione. Le pipette sono dotate di un sistema di erogazione salva-goccia che permette una accurata applicazione sul dorso di cani di tutte le taglie anche quanto (ad esempio nei cani di taglia grande e gigante) è consigliabile che il contenuto della pipetta venga erogato uniformemente lungo tutta la linea mediana del dorso e non in un solo punto. Tale sistema salva-goccia permette di ridurre il rischio di effetti collaterali quali ad esempio arrossamenti o prurito nel punto di applicazione. ATTENZIONE: Fipratix spot-on non è un medicinale generico!

Formevet

Dal 1933 Formevet è sinonimo di qualità ed efficacia nei prodotti per la salute e l'igiene di piccoli animali, degli animali da cortile e per l'igiene degli ambienti che condividiamo con loro. La filosofia Formevet deriva dalla grande tradizione farmaceutica di famiglia: una grande volontà di innovare attraverso importanti risorse costantemente dedicate alla ricerca e sviluppo di nuove soluzioni. Il risultato è una gamma completa e sicura, con soluzioni per ogni esigenza.

Riferimento

14094800

In magazzino

32 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: