zoom_out_map

CONIGLIETTO PREMIUM KG 15

Il Coniglietto Premium Manitoba è un alimento completo da somministrare in apposite mangiatoie in quantità corrispondente a quella mediamente consumata nelle 24 ore
28,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Il coniglio (Oryctolagus cuniculus) appartiene alla Famiglia dei Leporidi, come la lepre. In natura i conigli vivono  in gruppi, in sistemi di gallerie sotterranee da loro scavate. La struttura e la taglia di questo animale variano notevolmente a seconda della razza: si parte, infatti, dal coniglio nano olandese che pesa meno di un chilogrammo e si arriva alle razze giganti, (come ad esempio il gigante fiammingo), che ne pesano fino ad otto. l coniglio nano appartiene alla famiglia dei leporidi ed è un animale da compagnia delicatissimo. Il coniglio nano richiede infatti molte cure e attenzioni e per questo motivo è molto difficile trovarlo in libertà.



Composizione
Carota
Paddy
Avena bianca
Pellet vitaminizzato
Pisello fioccato
Carruba
Pisello verde
Frumento
Pisello schiacciato
Mais schiacciato
Banana
Uva
Erba media in pellet
Mais espanso
Girasole Iregi
Estruso verde
Estruso arancio
Fagiolini verdi


Disponibile in sacco da 15 kg



Istruzioni per un uso corretto

Il Coniglietto Premium Manitoba è un alimento completo da somministrare in apposite mangiatoie in quantità corrispondente a quella mediamente consumata nelle 24 ore, e ciò in funzione dell’attività fisica, dello spazio a disposizione, del microclima e dell’età del coniglio. Soprattutto nei conigli costretti ad una scarsa deambulazione è consigliabile associare al miscuglio fieno di buona qualità. Garantire acqua fresca e pulita sempre a disposizione.



Curiosità

Coniglio nano cincillà. Il coniglio nano d’angora, apprezzato per la sua lana, è caratterizzato da un pelo molto lungo e morbido, e sicuramente è il più impegnativo perché è da tenere spazzolato quotidianamente. Arriva a pesare al massimo 1 chilogrammo, e il colore di coniglio nano d’angora più diffuso è il bianco.Il coniglio nano testa di leone arriva a pesare al massimo 3 chilogrammi e lo si riconosce per il pelo lungo che porta soltanto sul muso e sulla testa.Il coniglio nano ariete invece da adulto è un po’ più grande, arriva a pesare da 1,5 kg a 2 kg, ed ha delle orecchie lunghe in giù appoggiate sul muso. Ci sono diversi tipi di coniglio nano, tra i più comuni troviamo: Coniglio nano d’angora, Coniglio nano testa di leone, Coniglio nano ariete.



 


Riferimento

6064

Avvisami quando disponibile

Marca

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti nella stessa categoria: