08901
15 Articolo Elementi
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
FLOURISH 100 ML
Flourish è un insieme di integratori naturali per le piante negli acquari di acqua dolce. Contiene un ricco assortimento di microelementi importanti, elementi traccia ed altri nutrienti.Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Fertilizzante in stick per il fondale dell'acquario, apporta una base nutritiva duratura alle piante acquatiche - trasforma il nuovo ghiaino in terreno fertile. Per 200 litri di acquario
Flourite è una speciale argilla, porosa e sotto forma di scaglie, ottima come substrato naturale per l'acquario con piante. Questo fondo può essere usato anche come normale substrato in qualsiasi acquario d'acqua dolce.
Fluorite Black è una speciale argilla, porosa e sotto forma di scaglie, ottima come substrato naturale per l'acquario con piante.
Flourish Tabs sono tavolette che stimolano la crescita delle radici delle piante . Contengono elementi traccia essenziali come aminoacidi e vitamine.
Askoll FORMULA AZURE è un trattamento che racchiude una composizione in grado di promuovere l instaurarsi di condizioni favorevoli allo sviluppo della flora acquatica migliorando di conseguenza la qualità dell acqua.
Integratore naturale a base di fitormoni per acquario piantumato. Flourish Advance è uno stimolatore organico della crescita, 100% naturale, per piante acquatiche
Crea le condizioni ottimale per la crescita e la salute delle piante. E' ideale per la crescita e la riproduzione delle caridine.
Il prodotto è composto dall'unione di argille naturali non calcaree con elementi oligominerali della stessa granulometria.
Equilibrium è un integratore di Ca e Mg (GH) indispensabile per la coltivazione delle piante per acquario.
Tetra PlantaMin 250 ml ex FloraPride Fertilizzante per piante acquario
Fertilizzante in pastiglie per radici, rende le piante acquatiche sane e lussureggianti.
Substrato naturale per un fondo equilibrato e ideale per le piante.
Fonte di carbonio organico di facile utilizzo. Tutte le piante hanno bisogno di carbonio, questo viene normalmente ceduto dall'anidride carbonica CO2, ma può essere anche ottenuto tramite composti organici relativamente semplici (via fotosintesi).
Substrato naturale per un fondo equilibrato e ideale per le piante.
Askoll ROBOFORMULA e Askoll FORMULA AZURE sono il risultato di 2 anni di ricerche condotte nei laboratori Askoll.