zoom_out_map

FLOURISH TABS 10 PCS

Flourish Tabs sono tavolette che stimolano la crescita delle radici delle piante . Contengono elementi traccia essenziali come aminoacidi e vitamine.
16,84 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Descrizione Prodotto
Flourish Tabs sono tavolette che stimolano la crescita delle radici delle piante . Contengono elementi traccia essenziali come aminoacidi e vitamine. Sono ricche di ferro, manganese, magnesio, calcio, potassio, inositolo, choline B12, biotina ed altri elementi importanti per le radici delle piante acquatiche .Non contengono fosfati o nitrati che potrebbero promuovere la proliferazione delle alghe.

Ogni scatola contiene 10 tavolette capaci di trattare un substrato di 30x80 cm.

Formato: 10 tabs

Perché è Differente
Perfette per i principianti, Flourish Tabs contiene tutti i nutrienti liofilizzati studiati per Flourish sotto forma di tavolette. Queste vengono inserite nel substrato, provvedendo direttamente alla realizzazione nel tempo della fertilizzazione delle radici delle piante. Attraverso una azione enzimatica delle radici delle piante sulle tavolette, la cessione dei nutrienti avviene lentamente.

Modi d'Uso
Inserisci una Flourish Tab nel substrato ogni 10-15 cm. di raggio. Un acquario di 50 litri richiede circa 6 tavolette. Premi ogni tavoletta a metà del letto del substrato. Per un'ottimale crescita delle piante aggiungi tavolette nuove una volta ogni tre mesi. Le tavolette non alterano il PH, ma nelle acque molto tenere o non corrette con buffer, hanno una proprietà leggermente acidificante simile alla fibra di torba.

Riferimento

08924

In magazzino

1 Articolo

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: