CICHLID LAKE SALT 250 ML

08036

3 Elementi

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Cichlid Lake Salt è una miscela di Sali prodotta chimicamente che permette di ricreare l ambiente naturale dei ciclidi .

13,79 €

Seachem Cichlid Lake Salt 250 g


 


Descrizione Prodotto


Cichlid Lake Salt™è una miscela di Sali prodotta chimicamente che permette di ricreare l’ambiente naturale dei ciclidi . Contiene tutti gli elementi fisiologicamente essenziali come magnesio, calcio, sodio, potassio, ed include elementi traccia come ferro, alluminio, e iodio. Non contiene elementi inutili o dannosi come nitrarti, fosfati, arsenico, litio, o cadmio.



Formato: 250 g



cichlidlakesalt_chart.jpg



Perché è Differente?


Tutti i laghi della Rift Valley contengono gli stessi tipi di Sali minerali ma con concentrazioni diverse. Cichlid Lake Salt™è stato formulato in modo tale da rispettare le varie caratteristiche di ogni singolo lago. Questo prodotto deve essere usato solo quando l’acquario è nuovo o durante cambi parziali d’acqua.

I prodotti concorrenti nella maggior parte dei casi, non sono altro che sale da cucina o bicarbonato di sodio, quindi non saranno in grado di ricreare lo stesso ambiente dei laghi africani, in particolare per quanto riguarda calcio e potassio.



Dosaggio


Tutte le dosi sono per 40 L (10 gallons*). TANGANYIKA: Usa 11 g ( un cucchiaino e mezzo). MALAWI: Usa 5.5 g (3/4 di cucchaino). VICTORIA: Usa 3.6 g (1/2 cuchiaino). pH BUFFERING: Seachem Tanganyika Buffer™ (pH 9.0–9.4) e Malawi/Victoria Buffer™ (pH 7.8–8.4) dovrebbero essere usati per correggere la durezza carbonatica ed il pH.



Calcium (min)
3.24 %

Calcium (max)
3.50 %

Magnesium (min)
11.83 %

Potassium (min)
10.08 %

Sodium (min)
3.53 %

Sodium (max)
3.75 %

Aluminum (min)
0.90 mg

Iodine (min)
0.02 mg

Iron (min)
0.20 mg



 



 



 







 


prodotti correlati