• Nuovo
zoom_out_map

METABOLIC BALANCE DIABETIC DIET DOG MAIALE 400 GR

Disugual Diet Dog Metabolic Balance Patè Hepatic 400 gr è l'alimento completo e dietetico per cani, adatto a supportare la funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica.
3,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  Politiche per la sicurezza

Pets' House rispetta la direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori

  Politiche per le spedizioni

Gratuite per ordini superiori a 79 € max 25 kg La merce verrà spedita con GLS in 1 giorno lavorativo

  Pagamenti sicuri

- Carta di Credito (Stripe) - Conto PayPal - Bonifico Bancario - contrassegno

Contattaci

Telefono: 0813192027

(Aperti, 09:00-13:00/16:00-19:30 h da Lun a Sab)

emailEmail: info@pets-house.it

Tempo per la consegna

Consegna dalle 24 alle 72 ore con corriere GLS

(a seconda della zona di consegna)

Disugual Diet Dog Metabolic Balance Patè Hepatic 400 gr è l'alimento completo e dietetico per cani, adatto a supportare la funzione epatica in caso di insufficienza epatica cronica.

Caratteristiche principali dell'alimento umido per cani Disugual:

Tipo di alimento: Patè in pratiche lattine da 400 gr
Alimento indicato per cani di tutte le taglie.
Hepatic. Alimento completo dietetico per cani, adatto a supportare la FUNZIONE EPATICA in caso di insufficienza epatica cronica.
Formulato con materie prime altamente digeribili di origine animale e vegetale
Moderato contenuto proteico di elevata qualità
Formulato con ridotto tenore di rame al fine di evitare il sovraccarico dell organo
Alimento bilanciato per apporto di vitamine e minerali, integrato con prebiotici (XOS e MOS) che aiutano la funzione intestinale
La dieta è stata formulata con un ridotto tenore di rame e sodio al fine di evitare il sovraccarico dell organo e inoltre, presenta un modesto apporto di proteina grezza di qualità, di origine animale e vegetale, per supportare e non affaticare la funzione epatica.
Per completare la ricetta, è stato addizionato olio di salmone, fonte naturale di preziosi acidi grassi omega-3.
Cosa si intende con la dicitura Metabolic Balance

Metabolic Balance è la linea dietetica Disugual indicata per cani che, a causa di problematiche o patologie, necessitano di un alimentazione specifica. Alimenti studiati per essere completi e bilanciati ed offrire un supporto essenziale a tutti i cani con esigenze nutrizionali particolari.

La linea dietetica Disugual, composta da 10 formulazioni declinate in 2 o 3 gusti, permette di variare la dieta e soddisfare il palato anche dei cani più esigenti.

L ottima qualità degli ingredienti, l assenza di coloranti, appetizzanti e conservanti artificiali, rendono le ricette della linea Disugual Metabolic Balance bilanciate e sicure. Inoltre, l aggiunta di polifenoli estratti dagli acini d uva e di molecole prebiotiche, quali XOS e MOS, favoriscono il benessere del cane e un corretto funzionamento dell organismo.

Perché ci teniamo alla loro salute, proprio come te!

Istruzioni per un uso corretto: Moderato livello di proteine, selezionate ed altamente digeribili. Si raccomanda di chiedere il consulto di un veterinario prima dell uso oppure prima di estendere il periodo di impiego. Somministrare inizialmente fino a 4 mesi in caso di insufficienza epatica cronica. Si raccomanda acqua a volontà. Una volta aperto conservare in frigorifero per massimo 24 ore. Prodotto in uno stabilimento che utilizza altre proteine animali.

Razione giornaliera consigliata:

peso del cane (kg) quantità (gr)
1 - 5 110 - 280
5 - 10 280 - 470
10 - 20 470 - 790
20 - 30 790 - 1070
30 - 40 1070 - 1350
Etichettatura ambientale: verifica sempre le disposizioni del tuo Comune.

Raccolta differenziata: lattina FE40 - raccolta metallo Etichetta PAP22 - raccolta carta

Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita. La salute del tuo cane parte da una corretta e bilanciata nutrizione.

COMPOSIZIONE: Suino (fegato) 20%, tacchino (carne), anatra (carne), proteina di pisello, uovo disidratato, carote, riso, olio di salmone, XOS, sostanze minerali, MOS, polifenoli d uva, L-carnitina, xilosio.

Fonte di proteine: suino, tacchino, anatra, proteina di pisello, uovo disidratato.

ADDITIVI: Additivi nutrizionali/kg: vitamina A 7000 UI, vitamina D3 500 UI, vitamina E 60 mg, vitamina B1 1 mg, vitamina B2 2,4 mg, vitamina B5 2 mg, vitamina B12 0,004 mg, vitamina PP 4 mg, colina (cloruro di colina) 270 mg, ferro (chelato di ferro II di idrato di glicina) 3 mg, manganese (chelato di manganese di idrato di glicina) 1,2 mg, zinco (chelato di zinco di idrato di glicina) 10 mg, selenio (selenito di sodio) 0,08 mg.

COMPONENTI ANALITICI: Umidità 79,9%, proteina grezza 7,5%, oli e grassi grezzi 6,5%, ceneri grezze 1,3%, fibra grezza 1,3%, Cu 1,2 mg/kg, Na 0,08 mg/kg.

Riferimento

dsdt080

In magazzino

35 Articoli

Marca

16 altri prodotti nella stessa categoria: